venerdì 7 gennaio 2011

Nuovi acquisti Astra parte 3: matitone labbra, matita occhi long lasting, lipgloss illuminante 4 ever, rossetto matt shine



Ciao a tutte!:)
oggi vi parlo degli acquistini Astra che ho fatto nuovamente!
Prima di tutto il lipgloss illuminante:
questa volta ho voluto provare quello 4 ever che risulta più grande!
Ho scelto il n°08 che si chiama All night e me ne sono già innamorata!:)
Visto dal vivo vira più sul lilla che sul rosa chiaro!
risulta molto shimmer essendo un illuminante e ha dei microglitter di vari colori (come potete vedere nella seconda foto fatta alla luce del sole),
in particolare sul fuxia e oro!
sulle labbra risulta luminoso ma allo stesso tempo delicato! 
  
Ha una consistenza comoda e molto morbida sulle labbra, mi piace tantissimo!
per quanto riguarda le differenze tra              


quello 4 ever più grande e l'altro, oltre alla grandezza...


hanno un profumo differente, 
infatti quello 4 ever ha un profumo delicatissimo, quasi floreale, che non da per niente fastidio sulle labbra!
mentre l'altro ha un profumo di lampone, anche questo molto buono!
inoltre l'applicatore in quello più grande è a pennellino fine, mentre in quello più piccolo e ha spugnetta!


Poi c'è il rossetto... in realtà ero andata per cercare la linea rosso chic perchè avevo visto un rossetto molto bello, ma non dove vado io non c'è ne la linea rosso chic e neanche quella 24 matt, avrei voluto provare anche l'illuminante ma non c'era!
Comunque... questo è della linea matt shine! 
ed è il n°401 passione rosa!
il colore mi piace perchè risulta un rosa con dei microglitter argento impercettibili! ma il sapore non mi piace!
è un sapore fastidioso sulle labbra, anche se questo è il mio parere personale, perchè mia sorella per 



esempio non lo sente!
il colore assomiglia un pò al n° 103 della kiko della collezione red emotion sheer lipstick, ma quello kiko ha un sapore buonissimo!
come consistenza è molto buona perchè è morbida e risulta un colore leggero sulle labbra!
come potete vedere nella foto!
per ora non l'ho ancora messo per uscire, quindi non posso dirvi com'è la durata! ma appena lo metto scriverò qui sotto gli aggiornamenti!
infine c'è il matitone che ho preso per sbaglio, perchè           
credevo che fosse un matitone per occhi

ed era da un pò che volevo quel colore!
invece rientrata a casa ho scoperto che era per labbra!
sembra che con l'astra capitino tutte a me, ma succede perchè non sono in ordine le varie cose!
in questa foto è vicino al rossetto!
risulta un color malva molto carino, ma sulle labbra non mi piace!
perchè da un pò la sensazione di labbra congelate dal freddo!:)
poi magari messo sotto un lipgloss può anche risultare carino!
io ho scelto il numero 19 violetto!
poi infine c'è la matita per occhi long lasting bianca, la volevo come illuminante sotto le sopraciglia e all'interno dell'occhio sfumandola!
è la n°02 ed è molto morbida!
ma voi sapete se è sconsigliato usare una matita per labbra sugli occhi?

10 commenti:

  1. Che belli! Soprattutto mi piace tantissimo il gloss! :D Complimenti per gli acquisti! :)

    RispondiElimina
  2. ciao silvia!! tu dove trovi astra? io solo all'ipersoap e ha anche i prezzi + alti da quel che leggo in giro! o.O

    RispondiElimina
  3. grazie grazia!:) cmq Dadda io i trucchi astra li ho trovati in un negozio lontano dal mio paese che vendeva altri articoli non riguardanti il make-up e in due negozi dei cinesi!

    RispondiElimina
  4. ciao,ti ho trovato tramite la pagina face di elf,ti seguo!passa anche dal mio blog se ti va!!!

    RispondiElimina
  5. ciao!grazie!:)vado a vedere il tuo blog!

    RispondiElimina
  6. Molto bello quel rossetto e sei stata brava con le foto Silvia. ;)

    RispondiElimina

I vostri commenti sono sempre graditi!:)