lunedì 1 agosto 2011

Cura dei capelli: Creattiva Proffessional Pochette Solari

Ciao ragazze!:)
oggi vi parlo della creattiva Proffessional!
Si tratta di un sito e-commerce che propone una vasta gamma di prodotti proffessionali dedicati alla cura e la bellezza dei capelli!
Infatti sul sito Creattiva Proffessional potete trovare una linea completa di prodotti che solitamente troviamo dal parrucchiere per avere uno stile sempre perfetto e curato;
Inoltre trovate prodotti specifici per ogni esigenza quindi per capelli giovani e sani, ultralisci, luminosi, ricci definiti ed elastici, più districati o per ravvivare il colore! o adatti al vostro tipo di capelli: indisciplinati, secchi e sfibrati, per capelli grassi e così via.

Oggi in particolare vi parlo di un Kit molto importante per chi come me adora avere i capelli sempre sani e luminosi, sopratutto d'estate che andiamo incontro a salsedine, lavaggi frequenti e raggi UV!
Si tratta del Kit Pochette Hair Suncare composto da:
-Pochette week-end
-bagno ricostituente
-olio Spray
-Maschera restitutiva

La pochette la trovo molto comoda, sopratutto per chi viaggia in estate! è bianca in similpelle con una cerniera dorata e all'interno trovate i prodotti dedicati alla cura dei capelli soggetti all'esposizione al sole!
adesso acquistando questa pochette, che trovate nella sezione Care- per capelli al sole, c'è anche un imperdibile promozione perché in regalo c'è il foulard multiuso dell'estate!

Ma vediamo i prodotti nel dettaglio:
  • Olio Spray: 
é un prodotto creato sopratutto per proteggere i capelli dai raggi UV! Infatti è indicato per capelli secchi, opachi e disidratati! è un olio di facile assorbimento e si applica sia prima che dopo l'esposizione al sole;
Inoltre può essere utilizzato quotidianamente su corpo e capelli per rendere la pelle morbida e i capelli lucenti!
Io trovo che abbia un profumo buonissimo! che ricorda molto quello dolce degli oli abbronzanti ma con qualche tocco esotico dato dal Litchi!
infatti quest'olio è a base di Litchi, un frutto esotico ricco di vitamina A,B e C;
Olio di soia , ricco di isoflavonoidi; Olio di riso che contiene y Gamma orizanolo che è un filtro naturale UV ed infine olio di mais!
più che altro fate attenzione a non abbondare perchè vi ritrovate i capelli troppo grassi! ma se usato nelle giuste quantità e alla giusta distanza va benissimo!
  • Bagno Ricostituente:
Specifico per detergere delicatamente i capelli dopo una prolungata esposizione al sole, disidratati dalla salsedine; questo ha una consistenza molto leggera trasparente con un profumo molto delicato, quasi impercettibile! e oltre agli ingredienti riportati sopra contiene anche Allantoina che è un attivo ad effetto disarrossante e lenitivo!

  • Maschera Restitutiva Dopo sole:
Questo è il prodotto che preferisco tra tutti, perchè usato dopo il bagno ricostituente rende i capelli estremamente morbidi e lisci e sopratutto districati alla perfezione!
inoltre adoro il profumo che lascia sui capelli, si sente sino a quando non si lavano nuovamente!
è un profumo molto dolce e fruttato! infatti anche questo contiene il Litchi!
si lascia agire 4 minuti sui capelli bagnati, ma io lo lascio anche un pò di più!
e il risultato è perfetto, i capelli restano in ordine, lisci e luminosi!
Questi prodotti se usati insieme hanno un bell'effetto sui capelli! io infatti avevo passato la piastra e il giorno dopo erano ancora lisci e ordinati!

Le spese di spedizione sono di 5,40€

Se vi interessano e siete curiose di provarli visitate il sito: http://www.creattivaprofessional.it/
per trovare il prodotto più adatto ai vostri capelli!
oppure visitate la pagina facebook: http://www.facebook.com/creattiva.professional dove trovate il gioco "cosa dicono i tuoi capelli?"

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono sempre graditi!:)