sabato 1 gennaio 2011

Nuovi Acquisti Astra parte 2: matitoni ombretto e matite occhi long lasting


Ciao a tutte! questa è la seconda parte dei miei acquisti Astra: i matitoni ombretto e le matite occhi!
ma ci sarà un altro post perchè l'altro giorno sono andata nuovamente a fare acquisti e ho preso altre cose!:) tra cui il lipgloss 4 ever illuminante di cui vi avevo parlato nell'altro post, così vi posso mostrare la differenza tra i due illuminanti!
Comunque passiamo ai matitoni!
era da un pò che volevo prendere altri colori perchè li uso come basi per gli ombretti, non solo i matitoni ma anche le matite!
La numero 52 risulta un argento leggermente scuro, la 55 è un color lavanda molto carino e la 56 è un beige perlato che sto usando tantissimo! sopratutto quando voglio usare una base ma non voglio che modifichi troppo il colore dell'ombretto! Tutti e tre i matitoni sono molto morbidi e scriventi e sono shimmer, mi piacciono molto!
Per quanto riguarda le matite long lasting
la n°01 nera mi piace tantissimo perchè è molto intensa ed è molot morbida nell'applicazione!la n°04 è un azzurro molto carino, la n°08 è argentata e la trovo perfetta come base per realizzare uno smokey eyes abbinata al matitone argento più scuro da usare prima di applicare gli ombretti!
Poi c'è la n°11 che risulta un rosa chiaro perlato e la n°38 che mi è piaciuta tantissimo appena l'ho vista perchè ha un effetto bronze ed era da tanto che la cercavo così, peccato che in realtà è per labbra!!!:( in quel negozio la sistemazione lascia un pò a desiderare! cmq la proverò ugualmente come base!
Anche le matite long lasting sono molto morbide!
nei prossimi giorni aggiungerò qualche aggiornamento in questo post per quanto riguarda la durata!
ma per ora mi sembrano tutte molto belle!
se avete qualche domanda lasciate un commento qui sotto! vi lascio agli swatches!

Altre review Astra:


Per trovare il punto vendita più vicino: 
oppure visitate il sito:

7 commenti:

  1. Che carine. Magari le proverò :)

    RispondiElimina
  2. Ottimo post, molto chiaro ^^ non ho mai provato le matite occhi, i matitoni sono effettivamente buoni ^^

    RispondiElimina
  3. grazie!:) si anche a me piacciono molto i matitoni!

    RispondiElimina
  4. tanti tanti auguri di buon anno :D un bacione!

    RispondiElimina
  5. grazie!:) tanti auguri anche a te di buon anno!:) un bacio!

    RispondiElimina
  6. Ciao, il tuo blog è molto carino, mi farebbe piacere averti tra i miei iscritti. MakeUpLover

    RispondiElimina
  7. che bei colori! peccato che non riesco proprio a trovare astra dalle mie parti!
    http://annyco.blogspot.com/

    RispondiElimina

I vostri commenti sono sempre graditi!:)