giovedì 29 marzo 2012

Intervista a Gabry in arte Jadorelemakeup

Ciao ragazze! nuova intervista!
questa volta a Gabry in arte Jadorelemakeup!
ecco il link del suo canale:
Jadorelemakeup 

Trovo che sia una ragazza molto bella, ha un modo di parlare rilassato che rende i suoi video sempre piacevoli da guardare!

Ora vi lascio all'intervista!

1)Da quanto tempo sei appassionata di make-up? 
Fin da bambina, ricordo ancora il rossetto rosso di mia mamma nella sua confezione gioiello oro.
2)il prodotto che ricompreresti mille volte? 
La matita Mac indigo!!! ;-)
3)il tuo make-up preferito e che ti valorizza di più? 
Mascara nero, indigo, fondo leggerissimo blush rosato
4)con quale casa cosmetica ti piacerebbe lavorare?
Guerlain
5)un altro hobby oltre il make-up? 
la moda e le buone maniere
6)cosa c'è in questo momento nella tua wishlist? 
Per ora niente... Da poco ho comprato il clarisonic e lui era in cima da anni!
7)il tuo look preferito da giorno?
Hugg jeans colorato maglioncino morbido.
8)il tuo look preferito da sera? 
Jeans aderente top da sera tacchi alti e clutch.
9)l'outfit perfetto per una festa?
Abito tacchi alti clutch gioiello!
10)Tacchi o scarpe comode? 
Per il giorno comode e la sera tacchi!
11)il tuo stile nel vestire?
 Cambio sempre, ogni giorno mi sento diversa, e mi cambio anche più volte al giorno...
12)la cosa più strana che ti è capitata? 
Salvare mio fratello dalle sabbie mobili...


13)il tuo peggior difetto? 
Divento sempre rossa!
14)pregio? 
Sono adorabile!
15)la tua più grande paura? 
Quella di non vivere
16)profumo preferito?
 Il profumo al miele Dell occitaine che non fanno più
17)se dovessi regalare un cd con le tue canzoni a qualcuno di importatante quali non dovrebbero assolutamente mancare?
adoro Maria callas quindi sarebbe un cd solo suo
18)chi è la tua icona e perchè?
Non ho un icona,  in ogni donna c e qualcosa che la fa emergere e quindi diventa la mia icona.
19)il tuo sogno per il futuro? 
realizzare tutti i miei desideri.
20)se dovessi scegliere un posto dove andare a vivere quale sarebbe? 
Bangkok lì ho trovato una serenità mai più ritrovata.
21)libro preferito?
 The secret
22)sito web preferito? 
Youtube! ;-)
23)forum? 
non li frequento.
24)tra i video che hai realizzato qual'è il tuo preferito? 
Sicuramente il prossimo, ogni video cerco sempre di farlo meglio del precedente!
25)di cosa non faresti mai a meno nella tua vita? 
Dell amore dei miei genitori.
26)film o serie tv preferita? 
Adesso pan am!
27)se dovessi avere una stanza per rillassarti e per meditare di che colore sarebbe e perchè? 
Lilla bianca e rossa proprio come la mia stanza trucchi, rilassante, luminosa ma piena di energia!
28)cibo preferito?e quello che odi? 
Amo il mango, non mangio pesce.

Spero che l'intervista vi sia piaciuta e vi aspetto al prossimo post!

post precedente:

2 commenti:

  1. Salvare suo fratello dalle sabbie mobili? :| Conviene averla a portata di mano!

    RispondiElimina
  2. eh si!:) sarei curiosa di conoscere l'intera storia!

    RispondiElimina

I vostri commenti sono sempre graditi!:)