mercoledì 29 dicembre 2010

Nuovi acquisti Astra parte 1: lipgloss illuminanti e ombretto seta pura

Ciao a tutte! oggi sono andata nuovamente a fare altri acquisti Astra!
in particolare mi sono fatta una scorta di matite per occhi e matitoni ombretto di cui vi parlerò nella seconda parte!
Per prima cosa il lucidalabbra illuminante,
questo mi è piaciuto tantissimo perchè ha un bellissimo effetto sulle labbra!
nelle foto ovviamente non rende bene come dal vivo perchè la mia fotocamera tende a schiarire un pò il colore, ma è molto brillante,
infatti può essere usato sia da solo che sopra ad un rossetto per illuminarlo!
è composto da tantissimi microglitter che riflettono la luce! bellissimo!
l'unica pecca è che hanno una confezione molto piccola quindi il prodotto non è tantissimo, ma cmq c'è un altra versione che costa un pò di più ed è più grande e si chiama 4 ever illuminante! però i colori sono diversi rispetto a quelli più piccoli!
io ho preso due colori:
-il n°206 Fucxia Iride che risulta un rosa fuxia con microglitter argento e ha un profumo di lampone;
-il n°207 rosa dorè che risulta un arancione chiaro con microglitter dorati e ha un profumo molto dolce come la vaniglia;
nel sito i colori sono del tutto diversi dalla realtà,
nella foto in basso si vedono bene i due colori!
cmq ve li consiglio sicuramente perchè sono veramente carini! però state attente a non baciare il vostro ragazzo perchè si ritroverà pieno di brillantini!;)
anche il packaging  mi piace molto!
POi c'è l'ombretto cotto seta pura, anche questo ha una confezione molto piccola ma i colori sono molto belli!

io ho preso il n°44 oro d'africa, che risulta un rosa cipria perlato con delle scaglie dorate bellissimo!
la scrivenza è abbastanza buona, ma ha una resa migliore se usato sopra una base, magari in crema, perchè i brillantini altrimenti tendono a spargersi!
di questo ombretto ve ne avevo già parlato perchè avevo preso il n°41 verde iride molto bello anche quello!
vi lascio alle altre foto che ho fatto e vi aspetto al prossimo post!:)
se avete qualche domanda in più su questi prodotti scrivetela qui sotto!













Per trovare il punto vendita più vicino:
http://www.astramakeup.com/astra_vip_lounge.php
oppure visitate il sito:
http://www.astramakeup.com/

8 commenti:

  1. bello quel gloss! anche per Capondanno magari ^^
    a me piacciono molto i rossetti di Astra, ne ho 3 di 3 linee diverse.. il mio preferito è il Juliette *-*
    ha un colore stupendo
    (swatches e review se ti va di leggerla: http://dadda-pezzettidime.blogspot.com/2010/12/i-miei-piccolini.html)

    RispondiElimina
  2. ah ora la guardo!:) perchè i rossetti non gli ho ancora provati!

    RispondiElimina
  3. ;)
    ho visto il tuo commento, ti ho risposto! ciao ^^

    RispondiElimina
  4. Ho sentito parlar benissimo del gloss e degli ombretti cotti, ma ahimè non li trovo. >.<

    RispondiElimina
  5. Vorrei provarli ma a Milano li vendono in posti per me scomodissimi :(

    RispondiElimina
  6. lo so ragazze anch'io non riuscivo a trovarli, poi come ho detto in un altro post gli ho trovati per caso in un negozio dei cinesi! perchè ormai loro stanno iniziando a portare diverse marche famose!
    solo che alcuni prodotti non li hanno, per esempio l'illuminante che mi piacerebbe provare!
    ho provato anche le matite e i matitoni e mi sembrano molto buoni!

    RispondiElimina
  7. è molto bello questo lip gloss...... COMPLIMENTIPER L'OTTIMA SCELTAAAA!!!!

    RispondiElimina
  8. si è molto bello!:)anzi nelle foto non si vede neanche bene! ne ho preso anche un altro molto bello!ne parlerò nel prossimo post!

    RispondiElimina

I vostri commenti sono sempre graditi!:)