giovedì 17 febbraio 2011

Fondotinta Max Factor Experience

Ciao ragazze!
oggi vi parlo del nuovo fondotinta della Max Factor Experience!
Avevo richiesto i campioncini, però ero talmente curiosa che alla fine l'ho comprato!
e lo adoro!
Io ho preso il n°45 Raw Silk e si adatta perfettamente al mio tipo di pelle!
sul viso neanche si sente, infatti ha una consistenza molto leggera che lascia la pelle liscia e ha una buona coprenza!
su chi ha un viso con troppe imperfezioni non so come potrebbe risultare, io fortunatamente in questo periodo ho il viso quasi senza imperfezioni e con me ha avuto un effetto ottimo, perchè ha uniformato perfettamente il colorito del viso!
è adatto alle pelli sensibili e non occlude i pori!
Inoltre lo trovo molto luminoso e mi piace tantissimo!!
io odio sia i fondotinta che creano un effetto mascherone e sia quelli che lasciano il colorito spento,
invece questo va benissimo!
ha anche una buona durata! io l'ho messo il giorno di san valentino ed è rimasto così com'era per tutta la serata!


Un altra cosa che mi ha colpito da subito è il profumo!
è buonissimo! ha un chè del profumo Miss Dior Cheriè...
Io l'ho pagato sui venti euro, però so che altre ragazze l'hanno trovato a 15! quindi magari sono io la solita sfortunata!
la confezione è abbastanza piccola, però io ve lo consiglio sicuramente!
Sempre della collezione Experince sono curiosa di provare anche il correttore e il rossetto!
Se avete qualche domanda lasciatemela qui sotto nei commenti!

Altri fondotinta:
Elf mineral foundation
Pikenz Care & Colours foundation

7 commenti:

  1. Io ho provato un paio di campioncini di questo fondotinta e devo dire che non mi è dispiaciuto per niente. E' molto luminoso e non ingrassa la pelle...potrebbe essere il mio prossimo acquisto!

    Molto carino il tuo blog =)

    RispondiElimina
  2. grazie!:).. sono d'accordo con te! è molto luminoso e lascia la pelle liscia!

    RispondiElimina
  3. L'ho provato anche io, ha una texture straordinaria, veramente un bel prodotto.

    RispondiElimina
  4. Greetings from Finland. This blog is fun to explore, through other countries, people, culture and nature. Come see Teuvo pictures on my blog. And tell all your friends, why should he go Teuvo pictures on my blog. That is why you get your country's flag to rise above the pictures to Teuvon images blog flag collection, a lovely end of February, Teuvo Vehkalahti Finland

    RispondiElimina
  5. Grazie per la review, io sto aspettando i campioncini :)

    RispondiElimina
  6. di niente! sono contenta che ti sia piaciuta!

    RispondiElimina

I vostri commenti sono sempre graditi!:)