giovedì 17 febbraio 2011

Fondotinta Max Factor Experience

Ciao ragazze!
oggi vi parlo del nuovo fondotinta della Max Factor Experience!
Avevo richiesto i campioncini, però ero talmente curiosa che alla fine l'ho comprato!
e lo adoro!
Io ho preso il n°45 Raw Silk e si adatta perfettamente al mio tipo di pelle!
sul viso neanche si sente, infatti ha una consistenza molto leggera che lascia la pelle liscia e ha una buona coprenza!
su chi ha un viso con troppe imperfezioni non so come potrebbe risultare, io fortunatamente in questo periodo ho il viso quasi senza imperfezioni e con me ha avuto un effetto ottimo, perchè ha uniformato perfettamente il colorito del viso!
è adatto alle pelli sensibili e non occlude i pori!
Inoltre lo trovo molto luminoso e mi piace tantissimo!!
io odio sia i fondotinta che creano un effetto mascherone e sia quelli che lasciano il colorito spento,
invece questo va benissimo!
ha anche una buona durata! io l'ho messo il giorno di san valentino ed è rimasto così com'era per tutta la serata!


Un altra cosa che mi ha colpito da subito è il profumo!
è buonissimo! ha un chè del profumo Miss Dior Cheriè...
Io l'ho pagato sui venti euro, però so che altre ragazze l'hanno trovato a 15! quindi magari sono io la solita sfortunata!
la confezione è abbastanza piccola, però io ve lo consiglio sicuramente!
Sempre della collezione Experince sono curiosa di provare anche il correttore e il rossetto!
Se avete qualche domanda lasciatemela qui sotto nei commenti!

Altri fondotinta:
Elf mineral foundation
Pikenz Care & Colours foundation

6 commenti:

  1. Io ho provato un paio di campioncini di questo fondotinta e devo dire che non mi è dispiaciuto per niente. E' molto luminoso e non ingrassa la pelle...potrebbe essere il mio prossimo acquisto!

    Molto carino il tuo blog =)

    RispondiElimina
  2. grazie!:).. sono d'accordo con te! è molto luminoso e lascia la pelle liscia!

    RispondiElimina
  3. L'ho provato anche io, ha una texture straordinaria, veramente un bel prodotto.

    RispondiElimina
  4. Grazie per la review, io sto aspettando i campioncini :)

    RispondiElimina
  5. di niente! sono contenta che ti sia piaciuta!

    RispondiElimina

I vostri commenti sono sempre graditi!:)