mercoledì 21 marzo 2012

Le mie borse preferite!

Ciao ragazze! avevo già fatto un post sulle mie scarpe preferite e oggi vi mostro le mie borse preferite!
Se c'è una cosa che adoro oltre i tacchi e i gioielli sono le borse! trovo che la borsa sia un pezzo fondamentale per completare un outfit!...Per il giorno adoro le borse grandi e capienti, mentre per la sera preferisco optare per quelle di grandezza media o piccola!
Questa la sto usando tantissimo ultimamente e la sto adorando! è perfetta con qualsiasi outfit! è in simil pelle molto morbida e ci sta di tutto dentro! è perfetta per i lokk casual ma anche per gli outfit in stile rock! in generale le borse nere grandi con dettagli argento sono quelle che preferisco!
Questa è un altra delle mie preferite da usare per il giorno, e in stoffa rigida molto resistente con dettagli in simil pelle lucida, i manici di questa sono abbastanza lunghi, quindi si può portare anche a spalla; anche questa ha dei dettagli argento e ha diverse tasche! questa rispetta all'altra è più elegante, quindi perfetta per look più ricercati ma anche per dare un tocco in più ad un look semplice!
Questa è in simil pelle leggermente ruvida, con dettagli in argento, anche questa abbastanza elegante;
la trovo perfetta per smorzare un look troppo nero o per un look più azzardato abbinata al verde!
Questa è l'ideale per un outfit casul, magari sui toni del bianco, nero o grigio, perchè grazie ai dettagli borchiati mette in risalto i look più semplici; anche questa molto capiente, perfetta per un giorno di shopping!
Questa l'ho presa da Bershka quando sono andata a barcellona e mi è piaciuta da subito, l'ho usata sopratutto per andare a lezione all'università perchè la trovo davvero comoda! questa rispetto alle altre è a tracolla; è in simil pelle beige con delle borchiette tonde in sul dorato antico, è morbidissima ed è molto capiente! io poi adoro il colori sul cammello o caramello, sia nelle borse che nelle scarpe!
Questa la uso per lo più d'estate e rispetto alle altre è abbastanza sfarzosa, infatti non la abbinerei mai ad un look stravagante, al contrario la abbino ad un look molto semplice sui toni del panna e del beige, magari con dei jeans chiari! 
Ora passiamo alla notte, questa è quella che uso di più in assoluto, adoro le borse trapuntate con la catenella in perfetto stile chanel; questa è in simil pelle nera trapuntata e rigida! per un outfit da sera è perfetta!
Questa invece è di H&M e mi piace davvero tanto, è comoda perchè ci stanno diverse cose all'interno, è abbastanza lunga, e ha dei dettagli sul dorato nei bordi;
Questa la adoro! è molto particolare ed è perfetta per un outfit in stile rock o in contrasto con un outfit più romantico!
è rigida e ha una catenella molto lunga che può essere rigirata all'interno per renderla più corta!
all'interno ci sta lo stretto necessario! 
Infine questa simile a quella nera ma leggermente più grande e più morbida, questa volta grigia!
questa può essere usata anche per il giorno tirando la catenella e rendendola più lunga;
questa ha un taglio classico come la nera ma risulta più semplice!

Spero che il mio post vi abbia dato qualche spunto per qualche outifit e spero che le mie borse vi siano piaciute!
fatemi sapere se anche voi le abbinereste nello stesso modo!
vi aspetto al prossimo post!

Post precedente:
Review palette Fraulein38 28 colours night cat eyeshadow'n blush!
Se ti è piaciuto questo articolo condividilo su facebook cliccando Qui

4 commenti:

  1. Molto belle le tue borse. Mi piacciono molto quelle con la catenella simil-Chanel.

    RispondiElimina
  2. Vedo che ti piacciono i colori neutri, fai bene così non devi impazzire per abbinarle!!
    Comunque complimenti, hai buon gusto per le borse! ;)

    RispondiElimina
  3. grazie!:) si adoro questi colori!

    RispondiElimina

I vostri commenti sono sempre graditi!:)