domenica 25 marzo 2012

Nude attitude (I miei prodotti nude preferiti)

Ciao ragazze! ultimamente sto adorando i colori nude, sopratutto per le labbra! trovo che con un trucco forte sugli occhi siano perfetti, ma fanno un ottimo lavoro anche su un make-up più naturale!
al contrario di quello che siamo portate a credere il nude mette comunque in risalto le labbra, perchè spesso ha l'effetto di farle sembrare più voluminose! Molti di questi prodotti gli ho acquistati di recente, quindi vi farò una review più dettagliata in seguito!
Il primo che vi mostro è un prodotto che sto usando praticamente tutti i giorni perchè lo sto adorando!
Si tratta del matitone lipgloss dela kiko n°08 "Rosa naturale";
é perfetto con qualsiasi make-up, è morbido sulle labbra, non è per niente fastidioso ed ha una buona durata!
L'unica cosa che mi dispiace di questi matitoni è che c'è poca scelta nei colori, per quanto riguarda i colori nude sono tutti molto carini, ma gli altri colori sono pieni di brillantini e a me personalmente non piacciono! se facessero qualche altro colore matt come gli aranciati i fuxia o i rossi li prenderei sicuramente al volo!

Un altro prodotto labbra con cui è stato amore a prima vista è il rossetto n°02 della Deborah della collezione milano red; è un nude tendente al salmone davvero bello! è molto morbido sulle labbra!
Anche questo colore è perfetto per tutti i giorni, così come tutti i colori nude!
Il packaging di questi rossetti mi piace un sacco!



Un altro rossetto molto carino è questo nude aranciato; lo trovo molto elegante, perfetto con un outfit molto fine!
Si tratta del n°398 della kiko della linea Creamy lipstick!
è molto cremoso sulle labbra e confortevole!
non avevo ancora provato questi rossetti, ed ero davvero curiosa perchè adoro i rossetti cremosi, non a caso i miei preferiti della kiko erano i red emotion!
Infatti quando sono andata dalla kiko la scorsa volta della linea creamy ne ho preso tre!

Un altro creamy lipstick molto carino è il n°399! questo invece è tendente al pesca!
Forse non è proprio un nude dato che rispetto agli altri ha un colore abbastanza acceso ma l'ho voluto inserire ugualmente!








Per quanto riguarda le unghie invece il mio nude preferito è lo smalto deborah della collezione pret à porter nella colorazione n° 10 "Cashmire creme"!
questo è davvero carino sulle unghie perchè è molto naturale ed elegante!
è quello che scelgo spesso oltre al rosso quando sono indecisa sulle unghie!







Un altro nude davvero carino, ma che purtroppo a me non sta benissimo perchè ha un sottotono decisamente freddo, è il rossetto della Basic beauty n°RG68 "Rosa confetto"; questo fa parte della linea glossy, quindi sulle labbra ha un effetto lipgloss!
Questo è un nude molto chiaro tendente al rosa baby che a mio parere non sta tanto bene a chi come me ha un sottotono caldo! ma su chi ha un sottotono freddo è davvero bello!


Anche questo è della basic beauty e fa parte della linea basic, quindi ha un finish più matt rispetto agli altri!
è il n°RB02 "Rosa old english";
questo è un rosa antico con un sottotono leggermente freddo, è un colore molto particolare che non sta bene a tutte!
ha dei microglitter dorati quasi impercettibili ed ha un finish matt leggermente lucido!




Altri due prodotto che adoro e che uso spesso sono il rossetto della maybelline N°330 "Sugar plum", che risulta un nude rosato naturale tendente leggermente al prugna, molto carino e adattabile a diversi make-up; questo ha un finish lucido e ha dei microglitter argentati impercettibili sulle labbra, che non si notano sulle labbra, ma esaltano l'effetto lucido; questo è molto morbido e confortevole sulle labbra!
Poi c'è la matita della rimmel della linea Exaggerate full colour lip liner nel n°63 "Eastend snob"; è la matita che uso di più in assoluto, perchè si adatta a diversi lipstick, sia ai nude che ai rosati o gli aranciati; pur essendo un nude naturale
è abbastanza intenso! è leggermente aranciato! vi consiglio di darle un occhiata!
Un altro nude che ho usato molto, questa volta per gli occhi, è il matitone ombretto dell'Astra nel colore 56!
è un nude chiaro perlato molto carino da usare come base per gli ombretti o da solo!

Questi sono i miei nude preferiti!
spero che questo genere di post vi sia piaciuto e vi aspetto al prossimo post su un altro colore!
se avete bisogno di qualche informazione su questi prodotti scrivetemelo qua sotto nei commenti!

Per altre foto sui vari prodotti che recensisco potete visitare la mia pagina facebook: http://www.facebook.com/pages/ModaBeautyMake-up/101147543271810



Post precedente:
Le mie borse preferite
Se ti è piaciuto questo articolo condividilo su facebook cliccando Qui

5 commenti:

  1. wow tutti molto belli, anche io adoro quel matitone kiko! e cercavo esattamente come te qualcosa senza brillini, mi pare di aver visto di sfuggita qualcosa sulla nuova collezione, ma ovviamente a prezzo pieno >.<

    RispondiElimina
  2. io credo che lo ricomprerò sino a quando non smetteranno di farlo perchè lo adoro!

    RispondiElimina
  3. Ho anche io il matitone kiko, ma nella colorazione 07, è un rosa molto chiaro, lucido ma senza sbrillini, ti invito a vedere la mia review se ti va! :)
    http://frivolezzeinrosa.blogspot.it/2012/01/pencil-lipgloss-kiko.html

    RispondiElimina
  4. ho capito quello che dici tu! era carino anche quello solo che per la mia carnagione era troppo chiaro!

    RispondiElimina
  5. Ho una sorpresa per te sul mio blog! Passa a trovarmi! :)

    http://xyramakeup.blogspot.com

    RispondiElimina

I vostri commenti sono sempre graditi!:)