martedì 4 ottobre 2011

Deborah 24h Velvet: Blush e ombretto wet & dry

Ciao ragazze!
oggi vi parlo di altri due prodotti Deborah che mi sono piaciuti molto e si tratta del blush 24 Velvet ad effetto vellutato e l'ombretto wet & dry!

IL blush che ho scelto è il n°04 "Spicy"
ed è un blush vellutato ad effetto matt!
infatti non ha riflessi particolari e questo fa in modo che sulla pelle abbia un effetto più naturale!
Il colore risulta un pesca che io cercavo da tempo e lo adoro!
lo trovo perfetto sia per un look da giorno per ravvivare il viso e sia per un look da sera abbinato ad un make-up
sul dorato, sul verde o sul marrone, e lo trovo adatto sia per chi ha la pelle abbronzata che per chi ha la pelle molto chiara!
Infatti ha un finish vellutato che permette di sfumarlo perfettamente!
é molto scrivente ed è a lunga tenuta!
contiene 6g, quindi c'è abbastanza prodotto ed ha una durata di 24 mesi;
il pennellino non serve a tanto, infatti preferisco usare un buon pennello!
il costo è di 9.50 ma si trova anche scontato!
Io ve lo consiglio sicuramente, trovo che sia un colore veramente bello e che abbia una buona qualità!

è disponibile in 6 tonalità tutte molto carine, infatti credo proprio che prenderò anche quello sul rosa!

ora passiamo all'ombretto...










L'ombretto che ho scelto è il n°05 e si tratta di un marrone satinato con dei micro riflessi dorati!
é un ombretto a lunga tenuta ed è wet & dry, quindi può essere usato sia asciutto che bagnato, e ovviamente bagnato da il meglio di sè; infatti risulta molto pigmentato e intenso! da asciutto è comunque molto carino perchè risulta un marrone più tenue quasi taupe!
Perfetto per un look da giorno e bagnato per un look da notte!
anche questo ha una texture scrivente e vellutata!
è disponibile in 17 tonalità di cui un blu e un viola veramente belli!
Il costo è di 6.90€ ma anche questi si trovano scontati!


Il packaging di entrambi è sul marrone con il coperchio trasparente che permette di vedere il contenuto, molto comodo e solido!
a voi come sono sembrati?
vi lascio lo swatches sinistra asciutto e destra bagnato!


5 commenti:

  1. che ombretti deliziosi!
    xoxo

    RispondiElimina
  2. vero? ho la tentazione di prendere anche il viola e il blu più avanti!

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono molto questi ombretti, ma i blush non li ho mai visti...

    RispondiElimina
  4. No? guarda sono colori molto carini!

    RispondiElimina
  5. L'effetto bagnato è assolutamente bellissimo l'ombretto marrone poi con riflessi dorati fa molto autunno :D

    RispondiElimina

I vostri commenti sono sempre graditi!:)