martedì 21 giugno 2011

Intervista a Onorina Myslymi in arte Pepperchocolate84

Ciao ragazze! oggi vi presento la mia intervista a Pepperchocolate84!
Lei è stata la prima ragazza che ho scoperto su youtube ed è grazie a lei che mi è nata la passione per il make-up!!  adoro i suoi tutorial!
il suo canale youtube è: www.youtube.com/user/PepperChocolate84
ed ecco l'intervista:


1)Da quanto tempo sei appassionata di make-up? 
Da quando sono piccola, è una passione che ho coltivato con mia sorella e che ci è stata trasmessa da nostra madre.
2)il prodotto che ricompreresti mille volte? 
Credo il Primer Potion di Urban Decay, è essenziale per me, lo uso sempre per ogni tipo di trucco da quello più leggero a quello più pesante.
3)il tuo make-up preferito e che ti valorizza di più? 
Adoro lo smokey, è sensuale, valorizza gli occhi e non è un trucco che possono portare tutti. Penso anche che sia quello che mi valorizzi di più, considerata la forma dei miei occhi e l'estensione della mia palpebra.
4)con quale casa cosmetica ti piacerebbe lavorare?
Mhhh... direi Mac oppure Inglot. 
5)un altro hobby oltre il make-up? 
Il cinema e la lettura; la sera, quando posso, mi faccio una scorpacciata di film e poi prima di dormire un bel libro... questa è la mia serata perfetta.
6)cosa c'è in questo momento nella tua wishlist? 
In questo momento c'è un fondotinta di Chanel, la creme de La Mer, una reflex e 3 paia di scarpe che ho adocchiato da Zara. :-P
7)il tuo look preferito da giorno?
Jeans, tshirt e infradito più qualche accessorio particolare che colori e arrichisca il look.
8)il tuo look preferito da sera? 
La sera sandali col tacco, a volte con dei jeans, altre con un vestito corto o una gonna lunga.
9)l'outfit perfetto per una festa?
Un bel vestito, elegante o colorato a seconda del tipo di festa da portare rigorosamente col tacco.
10)Tacchi o scarpe comode? 
Tacchi per sempre ehehhe
11)il tuo stile nel vestire? 
Mi piace non avere uno stile, passare dal look più sportivo a quello più casual, a quello più sexy ed elegante, insomma mi piace cambiare sempre.
12)la cosa più strana che ti è capitata? 
Mi sono persa a Instanbul, io, mia mamma e mia sorella... eravamo lì per trascorrere qualche mese insieme ai parenti di mia madre, poi con l'aiuto di una guardia giurata siamo riuscite a tornare a casa, non conoscevamo una parola di turco o di inglese.
13)il tuo peggior difetto? 
Sono lunatica e impaziente, non so quale dei due sia il peggiore... ugh :-(
14)pregio? 
Sono buona.
.. fin troppo forse.
15)la tua più grande paura? 
Fallire nella vita. 
Ne sono ossessionata, chi mi conosce lo sa bene.
16)profumo preferito? 
Glow di Jennifer Lopez!
17)se dovessi regalare un cd con le tue canzoni a qualcuno di importatante quali non dovrebbero assolutamente mancare? 
Sarebbero prevalentemente di Beyoncè, lei è super talentuosa e una bravissima performer: Smash into you, Halo, If I were a boy (manuale d'istruzioni per ogni ragazzo hiihhi ;-)), Glad di Jennifer Lopez e True Colors di Cindy Lauper.
18)chi è la tua icona e perchè? 
La mia icona è Jennifer Lopez, bellissima e impeccabile, intelligente, con una sua personalità... una ragazza di umili origini che è arrivata in alto nella vita ed è diventata anche mamma.


19)il tuo sogno per il futuro? 
Quello che più desidero veramente è essere felice... stare bene, io e chi amo, poi tanto tutto il resto vien da sè.
20)se dovessi scegliere un posto dove andare a vivere(anche fuori dall'italia) quale sarebbe? 
Penso che farei una scelta radicale, niente di troppo vicino... sceglierei l'America e quindi una metropoli come New York perchè sò che lì avrei tutto oppure andrei in Polinesia a vivere di pesca, un vita semplice e a contatto con la natura.
21)libro preferito? 
"Venuto al mondo" di Margaret Mazzantini... ho pianto tutto il tempo, non so, il personaggio di Diego mi ha toccata dentro.
22)sito web preferito? 
Justjared, un sito americano di gossip ehehheeh
23)forum? 
Non seguo nessun forum.
24)tra i video che hai realizzato qual'è il tuo preferito? 
Uno tra Laguna Blu, Kim Kardashian e il tutorial per Glamour anche se credo di aver realizzato il mio video più bello proprio l'altro ieri ma non è ancora online.
25)di cosa non faresti mai a meno nella tua vita? 
Non potrei mai fare a meno delle persone che amo, sono la cosa più bella che ho. Spesso, in passato, ho fatto l'errore di concentrarmi su altro e darli per scontato. Ora baso la mia vita sulle cose concrete e veramente importanti, il lavoro non dovrebbe rientrare tra queste... come mi dice sempre Andrea: il lavoro è solo un mezzo che ci permette di vivere, le cose importanti sono altre.
26)film o serie tv preferita? 
Tra le serie, adoravo Il Giudice Amy e Monster credo sia il mio film preferito anche se, tra i film, è dura scegliere.
27)se dovessi avere una stanza per rillassarti e per meditare di che colore sarebbe e perchè? 
Penso che sarebbe tutta bianca candida o al massimo beige, colori rilassanti, niente di sgargiante o di scuro ... il bianco ed il beige mi rilassano.
28)cibo preferito?e quello che odi? 
Amo, anzi sono fissata con il sushi... e odio il ragù :-P 

Spero che l'intervista vi sia piaciuta!e vi aspetto alla prossima!;)



14 commenti:

  1. bellissima idea qll di intevistare una guru affermata su youtube così si riesce a conoscere qst persone anche al di là di un semplice tutorial

    RispondiElimina
  2. si infatti! anche perchè ho cercato di non fare le solite domande solo sul make-up!

    RispondiElimina
  3. Si ho notato ed è stata davvero un'idea molto carina.... mi piace tanto come hai strutturato il blog, anch'io con una mia amica abbiamo appena aperto un blog sempre sullo stile low cost se ti va può passare a dare uno sguardo e magari sempre se ti fa piacere darci qlc piccolo consiglio x migliorarci grazie ancora un abbraccio

    RispondiElimina
  4. I primi video di Onorina sono terrificanti, sfociava nella volgarità come look...non dico cosa poteva sembrare! x fortuna è migliorata col tempo anche se purtroppo non ha niente x essere considerata una guru!

    RispondiElimina
  5. secondo ti sbagli invece! certo prima aveva un modo diverso di porsi rispetto ad ora, ma io ho iniziato ad appassionarmi al make-up proprio grazie ai suoi video! e i trucchi che fa ora sono molto più semplici e davvero belli! poi ognuno ha i suoi gusti!

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  7. Non mi piace x niente! le guru sono altre!
    Dany*

    RispondiElimina
  8. Troppo volgare Onorina non è fine nè elegante

    RispondiElimina
  9. Non l'ho mai sopportata, deve sempre fare gli sguardi da gatta morta quando realizza un make up, soprattutto i suoi amati smokey, non mi piace proprio, è artefatta e per niente naturale.

    RispondiElimina
  10. Ma nessuno ha notato che questa non ha niente da fare tutto il giorno??? Non lavora da quello che ho capito tanto la mantiene quel pollo del ragazzo... E poi non ha

    RispondiElimina
  11. vogliamo parlare di tutti i video outfit che si sono messe a fare lei e la sorella... mi domando dove prendano tutti quei soldi per compare jeans, piumini e scarpe ogni 3 giorni. dicono che da youtube guadagnano poco e niente ma secondo me guadagnano tanto, con tutte le allocche che le seguono.

    RispondiElimina
  12. Lascia stare Onorina tu che sparli di lei hai un sacco di tempo per cazzeggiare nel vederla e nel commentare. Lei è amata e ti rode. Trovati uno svago, una passione. Onorina ha il make-up, i ristoranti, gli outfit, i viaggi, Internet, animali, amore, film e libri.. è una ragazza come me, una ragazza comune fortunata. Poi tiene compagnia a molte ragazze e le aiuta a divenire piu femmine. ciao ti saluto!

    RispondiElimina

I vostri commenti sono sempre graditi!:)