venerdì 20 aprile 2012

Nuovi tagli e pettinature: Collezione 2012 Evos parrucchieri

Ciao ragazze! oggi un post sui capelli dedicato alla nuova collezione Evos 2012! tanti tagli tra cui scegliere (shock cut, effilage, sweet degradee. pittage, torchon, glissè), colori (3g, cotton color fusion, colore sfumato, bicolorazione) e per lo style (modern curl, volum'up, pump) e tante pettinature!nei saloni evos potrete avere anche la consulenza che vi aiuterà a trovare il taglio più adatto a voi e che possa valorizzare i vostri punti di forza e mimetizzare le imperfezioni! per sapere dove trovare i saloni Evos parrucchieri visitate il sito: www.evos.it!
Se con l'arrivo della primavera avete voglia di cambiare look ecco qui qualche idea per un nuovo taglio che possa esprimere al meglio la vostra personalità! in più ogni taglio può essere trasformato a seconda dello stile che più vi piace, quindi potete passare da un look elegante ad uno decisamente più rock! nelle foto vedrete i vari cambiamenti di stile! qual'è il vostro preferito??
io ho adorato i tagli corti, ma mi sono innamorata dei capelli lunghi e con i boccoli che avrò sicuramente per questa primavera!..ma quando arriverà l'estate credo che opterò per un taglio corto particolare!


Colori candy natural: dai rame caldi ai sabbia intensi o dai caramellati alle spezie ocra;
Pittage: frangia glamour

Torchon: per un effetto destrutturato
Glisse: versatilità
Torchon:  alleggerire la texture per la primavera;
Per altre informazioni leggete il mio precedente articolo sulla collezione precedente di Evos parrucchieri:
http://modabeautymakeup.blogspot.it/2011/11/speciale-capelli-stile-evos.html


Post precedente:
Intervista a Gabry in arte Jadorelemakeup

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono sempre graditi!:)