martedì 11 ottobre 2011

Matita colorata all'interno dell'occhio: Basic Beauty

Ciao ragazze!
ultimamente sto sostituendo il kajal nero all'interno dell'occhio con una matita blu o argento, perchè ho notato che illumina tantissimo lo sguardo! sopratutto con la blu l'effetto è molto carino!
e in particolare vi volevo consigliare questa matita della Basic Beauty che mi sta piacendo tantissimo!
Non si tratta di un kajal ma di una semplice matita per occhi che scrive benissimo all'interno dell'occhio!
L'ho provata per caso e ho scoperto che ha un ottimo effetto!

Il colore che ho scelto è il n°08 Blu Maldive! e lo consiglio sopratutto a chi ha gli occhi castani!
Il costo è di 3.90€ e ha una durata di 36 mesi! è molto morbida e scrivente e la potete trovare in altre 26 tonalità!! infatti sono curiosissima di provare gli altri colori perchè ce ne sono davvero carini! sopratutto ho visto un viola molto bello ma anche altri colori particolari! se non avete una profumeria limoni vicino potete acquistare anche online:

Ora vi lascio lo swatches:
ALTRE REVIEW BASIC BEAUTY:


21 commenti:

  1. molto carina!!! ma si compra nei negozi monomarca vero???

    RispondiElimina
  2. la trovi nelle profumerie limoni, ma anche in altre profumerie come linea bellezza oppure la puoi acquistare online sul sito che ho messo nell'articolo!

    RispondiElimina
  3. grazie mille!!! se la prendo ti faccio sapere come mi ci trovo!!! un bacio :*

    RispondiElimina
  4. Ma chi ha gli occhi azzurri sta bene con questa matita?

    RispondiElimina
  5. mah forse con gli occhi azzurri sarebbe troppo scontata, anche se non è detto! dovresti provarla! secondo me cmq con gli occhi azzurri stanno troppo bene i colori dorati, bronzati e marroni!

    RispondiElimina
  6. Capito! Grazie del consiglio..ma sai cosa, io ho i capelli ricci sul castano scuso, occhi azzurri, carnagione chiara (anche se applico sempre un fondotinta) e ho gli occhiali color tartaruga, nn so se hai presente, tonalità del marrone...e non so mai come far risaltare l'occhio. di solito metto la matita nera all'interno e mascara ma mi ha stancata, voglio cambiare! :)

    RispondiElimina
  7. Se per favore potresti consigliarmi anche come mettela allora :) grazieee

    RispondiElimina
  8. tieni conto che anche il colore dei tuoi occhiali può far risaltare meno l'occhio! magari puoi provare con una riga di eyeliner nella rima superiore e in quella inferiore provi una matita colorata! ne provi diverse così vedi qual'è il colore che ti mette in risalto di più l'occhio!
    poi se non ti piace la matita colorata nella rima inferiore, puoi provare con un mascara colorato!

    RispondiElimina
  9. Ok! Provo allora :) grazie mille!! Ah un'altra cosa...che tu te ne indenti sicuramente :) quando metto la crema colorata (fondotinta) dopo ci passo sempre un velo di cipria ma rimango sempre lucida nella fronte...come mai?

    RispondiElimina
  10. Di niente!:) guarda a me personalmente non piacciono le creme colorate perchè so che sono piene di siliconi (ad eccezione di quelle completamente naturali come quelle della fitocose), quindi non fanno respirare bene la pelle e la rendono grassa e impura! hai provato con i fondotinta minerali?

    RispondiElimina
  11. Prima utilizzavo fondotinta qll presi al supermercato ma poi ho avuto un'irritazione sotto la pelle e da quella volta ho iniziato a usare la crema colorata che ho comprato in erboristeria. é della Nature's, quindi è naturale. Forse sotto uso una crema troppo grassa. Metto quella dell eucerin presa in farmacia.

    RispondiElimina
  12. si non fidarti di quelle prese in farmaci perchè non sempre hanno dei buoni ingredienti! io i fondotinta liquidi che vendono anche al supermercato non li uso quasi mai, perchè sono pieni di siliconi! infatti da quando uso il fondo minerale mi vengono brufoli e punti neri raramente! la pelle migliora tantissimo! poi se hai la pelle grassa è ancora meglio, perchè l'effetto sarà più "asciutto"! io uso quello della lily lolo di cui ho fatto anche la recensione!

    RispondiElimina
  13. Quindi dici che neanche quelli presi in erboristeria naturali vanno bene? Tra un pò esco e vado a comprare qualche matita colorata allora e seguo il tuo consiglio. Matite dorate e al massimo provo a vedere qualche matita blu brillantinata tipo qll che hai pubblicato :)Grazie ancora! Se avrò bisogno più avanti ti scrivo :) :) ciao e buona giornata!!

    RispondiElimina
  14. si certo! fammi sapere! quelli presi in erboristeria dovrebbero andare bene! poi dovresti controllare gli ingredienti per esserne sicura! buona giornata anche a te!

    RispondiElimina
  15. Eccomi di nuovo :) scusa:) non sono ancora uscita ma ho provato a vedere a casa che matite colorate ho..però guardando anche in altri siti non si capisce molto bene come le ragazze con gli occhi azzurri devono truccarsi perchè ognuno dice la sua. allora io adesso mi riferisco solo a te:) Mascara nero sulle ciglia superiori, matita nera..mmmm..help me :)

    RispondiElimina
  16. Ciao scusa il ritardo!allora puoi provare diverse cose! puoi mettere una riga di eyeliner nero o marrone nella rima superiore fine o larga a seconda di quello che preferisci, poi puoi mettere o un kajal colorato nella rima interna dell'occhio o una matita colorata nella rima inferiore; provi diversi colori e vedi quale va meglio!...oppure c'è un altro metodo che a me sta piacendo ultimamente e consiste nel fare una riga di eyeliner nero e a seguire un altra riga colorata per intensificare il nero, puoi capirlo meglio da questa foto: http://a7.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/431600_314613378591891_101147543271810_789818_1845257380_n.jpg
    Oppure per un make-up più semplice puoi provare questo: http://photos-e.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc7/420629_314609208592308_101147543271810_789810_898660591_a.jpg
    Le varie foto di make-up le trovi nella mia pagina su face! dagli un occhiata perchè magari ne trovi qualcuno che ti può piacere!
    cmq in generale per quanto riguarda i colori secondo me se si vuole fare un make-up naturale o luminoso si usano colori simili all'occhio, quindi nel tuo caso l'azzurro, il blu, l'argento...
    mentre invece se si vuole mettere in risalto l'occhio si usa un colore contrastante, in questo caso il dorato, il bronzo e il marrone!
    scusa il romanzo, spero di esserti stata utile!

    RispondiElimina
  17. Sei stata utilissima :) grazie mille...ieri sera sono uscita e ho provato a truccarmi di oro, bronzo e una linea di marrone sfumata. stavo bene però mi faceva l'occhio un pò scuro...proverò con altri colori allora. Grazie mille!! Ciaooo

    RispondiElimina
  18. Ho guardato il secondo link. Molto carino semplice ma luminoso. Praticamente c'è una riga di eyeliner con un ombretto dorato. Ma secondo te, se provo a mettere una riga colore blu la sfumo un pò e poi ci aggiungo un azzurro tipo quello che hai pubblicato sopra? Blu maldive? Che dici? Devo provare forse...Grazie ancora di tutti i consigli!! :)

    RispondiElimina
  19. si si prova! tanto provare non costa niente!:) anch'io dovrei farlo più spesso!

    RispondiElimina
  20. Ho provato! Confermo che con il dorato sto da dio! Nn l'avevo mai provato ma adesso penso proprio che nn mancherà mai nel mio beauty :)
    Grazie ancora
    Ciaooo

    RispondiElimina
  21. sono davvero contenta che ti sia piaciuto!:):)

    RispondiElimina

I vostri commenti sono sempre graditi!:)