domenica 9 ottobre 2011

Review Kiko nail laquer

Ciao ragazze! oggi vi parlo degli ultimi due smalti che ho preso dalla kiko che trovo perfetti per il periodo autunnale!
e sono il n° 324 "Cioccolato fondente" e il n°321 "Tortora".

IL primo è un marrone molto scuro che dopo aver applicato sull'unghia tende quasi al nero!
lo trovo molto carino per quando non si vuole optare per il semplice nero!
questo necessita di due passate abbondanti, per ottenere un colore intenso anziché tendente al trasparente.


Il n°321 quando l'ho visto ho pensato che fosse un perfetto dupe dello smalto Chanel "Particulier", però non ha un colore molto pigmentato, tende quasi al trasparente, quindi necessità di più passate, cosa che lo porta a risultare più scuro!
però risulta comunque carino!
La durata è una pecca che ho riscontrato in questi smalti perchè iniziano a scheggiarsi dopo due giorni, avvolte anche prima;
l'asciugatura è abbastanza buona, ci mettono un pò di più a seconda delle passate!

IL costo è di 2.50€  per 11ml;
la cosa che mi piace della Kiko riguardo gli smalti è che ha una vasta gamma di colori e soprattutto hanno un ottimo prezzo!
Ora vi lascio alle foto degli swatches!

Kiko n°324 "Cioccolato fondente"
Kiko n°321 "Tortora"




2 commenti:

  1. Ciao! scopro oggi il tuo blog. molto bello, complimenti! :)
    Bellissimo lo smalto marrone scuro, ce l'ho anche io, ma della Korff, e l'ho messo giusto 2 giorni fa! ;)
    fai un salto sul mio blog, se ti va.
    Baci ;)

    RispondiElimina
  2. ciao!grazie!:) appena posso passo a vedere il tuo blog!

    RispondiElimina

I vostri commenti sono sempre graditi!:)