lunedì 17 ottobre 2011

Review Kiko long lasting stick eyeshadow e lip base primer

Ciao ragazze! oggi vi voglio parlare di questi due prodotti:
Kiko long lasting stick eyeshadow n° 01   Bianco perlato e Lip base primer!

Del long lasting avevo già sentito parlare benissimo ed ero curiosa di provarlo e infatti è stato un acquisto davvero azzeccato! inizialmente ero indecisa sul colore, perchè sono tutti favolosi, specialmente i verdi, blu e viola, ma alla fine ho deciso di provare il bianco!
sia perchè è un colore di cui si ha sempre bisogno e inoltre lo trovo molto versatile!

la cosa bella di questo prodotto è sicuramente la durata e la scrivenza!
infatti è molto pigmentato e basta un unica passata per avere un colore pieno;  è morbido, è comodo da applicare e si asciuga subito, quindi resta dove l'hai messo tutto il giorno senza spostarsi nelle pieghette!
si può usare sia come ombretto singolo, magari abbinato ad una riga di eyeliner nero per evidenziare lo sguardo e sia come base per intensificare i colori come il verde, il blu, il viola e tanti altri!
però in questo caso bisogna applicare l'ombretto picchiettandolo leggermente subito dopo aver steso il long lasting, perchè dopo che si asciuga l'ombretto può non aderire perfettamente! infatti dopo che si asciuga non si sbava e ne si sfuma!
Pecca? nessuna! o almeno io non ne ho trovato! credo che prenderò sicuramente altri colori perchè sono tutti molto belli! il costo è di 6,90€ per 1,64g e ha una durata di 24 mesi!
Ora passiamo al lip base primer, quindi il primer labbra neutralizzante!
anche questo è stato un acquisto azzeccatissimo!
inizialmente ero un pò scettica sul fatto di usare una base e poi applicare il rossetto, perchè mi aspettavo che in qualche modo il rossetto l'avrebbe portata via con l'applicazione!
invece è un ottima base che aderisce perfettamente alle labbra come una seconda pelle! basta pochissimo prodotto per neutralizzare il colore delle labbra, in questo modo i colori dei rossetti non verranno sovrastati dal  nostro colore naturale ma il colore risulterà intenso e intatto! applicandola si percepisce subito l'aderenza alle labbra e non è per niente fastidiosa!
Dopo l'applicazione si attende qualche secondo e dopo di che si può applicare il rossetto o un lipgloss!
la durata è davvero buona! più che altro vi consiglio di stare un pò attente con i lipgloss perchè se ne mettete troppo si rischia di avere un accumulo di prodotto verso l'interno delle labbra!
per tutto il resto è ottima! il costo è di 5,90€ per 10ml!

e voi avete provato questi prodotti? quali sono secondo voi i colori imperdibili tra i long lasting stick eyeshadow?
vi aspetto al prossimo post! un bacio!

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono sempre graditi!:)