domenica 10 luglio 2011

Speciale Rajan Tolomei

Ciao a tutte!
sicuramente molte di voi avranno sentito parlare di Rajan tolomei, il make-up artist per Max Factor!
che abbiamo visto anche ad Italia's next top model!

Trovo che sia veramente bravo perchè con i suoi make-up è capace di rendere una donna ancora più bella e di valorizzarla al meglio! mettendo la passione in ogni suo trucco!
e a seconda del make-up che realizza dà una personalità diversa a chi lo indossa, può passare dal look semplice ma ricercato su toni nude ad un look più retrò con colori più scuri e sfumati alla perfezione!
inoltre una cosa che mi piace molto è che non ha paura di svelare i suoi segreti, ma è sempre pronto a consigliare qualche piccolo trucchetto e ha un modo di descrivere ogni make-up quasi fosse una poesia!

Diplomato come geometra ma diventato un famoso Make-up artist, Rajan Tolomei ci propone diversi look spiegando ogni particolare! "il biglietto da visita di una donna? il suo fondotinta!"
è così che Rajan esalta il valore del fondotinta necessario per sentirsi più belle e avere un viso più luminoso!
in questo video spiega come applicare al meglio il fondotinta, creando una base naturale, perchè senza spessore ma uniformata alla pelle del viso e perfetta nei dettagli! lui usa il fondotinta Max factor Experience di cui vi ho parlato in questo post!
e dice sopratutto che non si può applicare bene il fondotinta se la pelle non è curata!
Inoltre spiega vari step per applicare al meglio il mascara!
e potete trovarli a questo articolo su Bellezza.Pourfemme.it/la guida di Rajan per applicare il mascara

I suoi bellissimi look potete trovarli su: https://www.maxclub.maxfactor.it/blog/
L'ultimo video realizzato è quello dedicato alla pelle bronzea, come baciata dal sole creata grazie ad un make-up sui toni del rosa, blush bronzato e labbra sul rosa-fuxia illuminate da un gloss rosa pallido-> Look Sunrise
Tra i miei preferiti c'è un altro look bellissimo sui toni accesi del turchese perfetto per l'estate e lo trovate qui: Spring feeling!
oppure un look semplice ma d'effetto come il look soft beauty che risalta delicatamente lo sguardo e illumina il viso o il look deep glow più deciso ma non eccessivamente marcato!

se ancora non avete visto visto i suoi video vi consiglio di andare a vederli perchè sono molto belli e di ispirazione!

1 commento:

  1. Se ti va di passare da me c'è un bellissimo Giveaway!
    xoxo

    RispondiElimina

I vostri commenti sono sempre graditi!:)