giovedì 14 luglio 2011

Nuovi orologi Popochos Led Watch

Ciao ragazze! oggi vi voglio parlare dei nuovi orologi Led Watch del marchio Popochos! Il nome è uno slang colombiano che significa "cool" o "dolce" e si tratta di un marchio già famoso negli stati uniti e in altri paesi mentre in Italia sono arrivati di recente!
io trovo che siano molto particolari per i colori e il design molto carino e soprattutto estremamente personalizzabili!
infatti potete scegliere l'orologio base del colore che preferite e poi scegliete le cover che volete!
poichè si tratta di cover intercambiabili! ognuna con una fantasia diversa, da scegliere tra diversi stili che vanno da quello etnico a quello più cool! da scegliere a seconda del proprio look!
I Led Watch sono dotati di un meccanismo al Led e con la base in silicone molto leggera, disponibile in 12 colori e in 4 misure, inoltre è resistente all'acqua!
Oltretutto potete scegliere tra diverse forme in base ai vostri gusti: i "Led Watch" che sono quelli che vedete nelle foto, "Imazine Watch" che hanno una forma più assottigliata e arrotondata al centro, "Toolate Watch" con una forma più rettangolare che riprende lo stile di un bracciale! e ogni forma ha le proprie cover!

Un altro prodotto che mi è piaciuto di questo marchio sono i bracciali!
trovo che siano molto carini per un regalo!
hanno un design più chic rispetto agli orologi che invece hanno uno stile più sportivo!
hanno dettagli in cristallo e metallo molto carini così come i colori!
L'idea di questo marchio è quella di non seguire una moda standardizzata in cui tutti sono uguali, ma ognuno crea la propria moda personalizzandola come preferisce!

se volete vedere questi prodotti potete farlo sul loro sito, dove trovate anche tutti i prezzi nel dettaglio: http://www.popochos.com/
oppure diventare fan della loro pagina su Facebook: http://www.facebook.com/popochos

se avete bisogno di qualche altra info sui prodotti chiedetemela pure qui sotto o inviate un e-mail a: media@popochos.com
Continua a leggere per vedere altre foto:







Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono sempre graditi!:)