martedì 19 luglio 2011

Intervista a Wiklze

Ciao ragazze!
oggi una nuova intervista!
questa volta ad una ragazza che ho scoperto da poco ma che mi ha colpito da subito!
trovo che abbia una grandissima capacità artistica!
il suo nome è Claudia Pelagatti e trovate il suo portfolio a questo link:
Claudia Pelagatti's portfolio
vi consiglio di andare a vederlo perchè ha fatto delle foto bellissime! sopratutto la prima che è la mia preferita!
e questo è il suo canale:
http://www.youtube.com/user/wklize
Ora vi lascio all'intevista....

1)Da quanto tempo sei appassionata di make-up?
Ho iniziato a truccarmi verso i 16, e da lì ho incominciato a conoscere il lato artistico del trucco, che è d'altronde quello che mi affascina di più.
2)ti piacerebbe che diventasse un lavoro?
Ho fatto dei servizi fotografici ogni tanto, non so se voglio o no che diventi il mio lavoro, ma senza dubbio è una carriera piena di stimoli.
3)il prodotto che ricompreresti mille volte?
Black Track Fluidline Mac
4)il tuo make-up preferito e che ti valorizza di più?
Per tutti i giorni probabilmente gli smoky eyes.
5)con quale casa cosmetica ti piacerebbe lavorare?
MAC, Inglot, Dior, Illamasqua la lista è lunga :)
6)un altro hobby oltre il make-up?
Ho la passione per le lingue e le culture straniere, che è anche ciò che sto studiando all'università
7)il tuo look preferito da giorno?
Smoky eyes :)
8)il tuo look preferito da sera?
Sempre Smoky eyes e rossetto rosso non faccio differenze fra sera e giorno
9)l'outfit perfetto per una festa?
Opterei per un vestito
10)Tacchi o scarpe comode?
I tacchi sono belli da vedere, ma per quel che mi riguarda importabili dunque direi scarpe comode
11)il tuo stile nel vestire?
Dipende dal mio umore :)
12)la cosa più strana che ti è capitata?
Essere tenuta in fermo dalla polizia nel Regno Unito, con il sospetto di far parte di un giro di reciclaggio sporco di denaro.

13)il tuo peggior difetto?
L'essere permalosa
14)pregio?
Solare forse lol
15)la tua più grande paura?
Buio e la morte
16)profumo preferito?
Pure Poison- Dior
17)se dovessi regalare un cd con le tue canzoni a qualcuno di importatante quali non dovrebbero assolutamente mancare?
La lista è fin troppo lunga, vi rimando alla mia pagina youtube per vedere gli artisti che seguo di più
18)chi è la tua icona e perchè?
Non ho un' icona in particolare dipende da che campo si prende in considerazione
19)il tuo sogno per il futuro?
Diventare un interprete ed una truccatrice e girare per il mondo
20)se dovessi scegliere un posto dove andare a vivere(anche fuori dall'italia) quale sarebbe?
Regno Unito, New York
21)libro preferito?
L'insostenibile leggerezza dell'essere- Milan Kundera
22)sito web preferito?
Facebook,youtube,wordreference,guardian
23)forum?
Non frequento forum in maniera assidua
24)tra i video che hai realizzato qual'è il tuo preferito?
Make-Up Tutorial:Clarins Jazzy Colours Fall Collection inspired (Italian).
25)di cosa non faresti mai a meno nella tua vita?
tè, famiglia, viaggiare, ragazzo e nutella!!
26)film o serie tv preferita?
Sex and the city, The fracture, Qualcosa è cambiato
27)se dovessi avere una stanza per rillassarti e per meditare di che colore sarebbe e perchè?
fucsia e nera
28)cibo preferito?e quello che odi?
Mi piace tutto soprattutto i dolci e si vedono i risultati lol


Spero che l'intervista vi sia piaciuta! e vi aspetto alla prossima!:)
è da un pò che non faccio review! ma i prossimi post saranno proprio sulle recensioni di alcuni prodotti!




Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono sempre graditi!:)