giovedì 28 luglio 2011

Extreme Make-up: Terra cotta e Lipgloss

Ciao ragazze! oggi vi parlo di questo brand Made in Italy che ho scoperto già da un pò e mi sta piacendo molto!
si chiama "Extreme make-up" e hanno una vasta gamma di prodotti che ha mio parere hanno un buon rapporto qualità-prezzo!
Il lipgloss che ho scelto è un rosa chiaro perlato, molto delicato sulle labbra;
la durata è abbastanza buona e ha un profumo dolce che ricorda leggermente le fragole! la texture è leggera e per niente appiccicosa!
ha una durata di 6 m per 7,5ml e se non sbaglio viene sui 6.90€.

Ma il pezzo forte di questo brand a mio parere è la terra cotta!

Il ho scelto la numero 1 che risulta un color terra rosato tendente all'arancio!
sulle guance crea un effetto abbronzato molto naturale; io la trovo bellissima!
è leggermente perlata, ma sulle guance non risulta troppo, anzi si fonde bene con la pelle!
è estremamente pigmentata e anche la durata è molto buona!
io mi sono innamorata di una altra terra ma questa volta illuminante che risuolta un bianco perlato con scaglie dorate! e prima o poi voglio provare anche quella!
ha un profumo dolce molto leggero e ha una durata di 12 mesi per 10g è se non sbaglio viene sui 5.90€.
Il packaging è abbastanza semplice ma stiloso!
sono curiosa di provare anche gli ombretti per vedere se sono pigmentati quanto la terra cotta!

l'unica pecca di questi prodotti sono gli ingredienti che non sono per niente naturali! e mi dispiace un sacco perchè come prodotti hanno un ottima qualità!
infatti io cerco di non usarli troppo spesso!

io gli ho acquistati in un negozietto, ma ho trovato anche lo shop online!
se volete dargli un occhiata lo trovate qui: http://www.makeupextreme.com/
fatemi sapere se gli avete già visti da qualche parte!


Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono sempre graditi!:)