mercoledì 27 luglio 2011

Bio-Q: Review shampoo e bagnoschiuma con un buon INCI

Ciao ragazze! ho appena fatto la review su due prodotti che ho provato e che mi sono piaciuti, sopratutto perchè si tratta di prodotti Eco-Bio che potete trovare al supermercato ad un prezzo molto conveniente!
la mia review la trovate nel mio blog sui rimedi naturali:
http://erbefruttiespezie.blogspot.com/2011/07/shampoo-e-bagnoschiuma-bio-q-con-un.html

inoltre vi ricordo che presto ci sarà un giveaway sul mio blog!
é il mio primo giveaway per festeggiare i 70 follower!
grazie mille a tutti quelli che seguono il mio blog!
non si tratta solo di premi riguardanti il make-up ma c'è anche un accessorio molto carino che ho acquistato in un sito americano che sicuramente conoscete che io adoro!!e forse un altra cosa....
Vi aspetto!

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono sempre graditi!:)