venerdì 3 giugno 2011

Review Fondotinta minerale Lily Lolo

Ciao ragazze! oggi parliamo del fondotinta minerale della Lily lolo!
Il colore che ho scelto è "Warm Peach" che al contrario di quello che si possa pensare è abbastanza chiaro e per niente scuro! Infatti è adatto a chi ha una pelle chiara con un sottotono giallo!
Io l'avevo scelto da usare questa estate e non l'avevo ancora provato, invece un giorno ho deciso di provarlo perchè ero troppo curiosa e nonostante io sia ancora in versione "Mortisia" si è adattato perfettamente alla mia pelle!
uniformando il colorito in modo naturale, tanto che la presenza del fondotinta è praticamente impercettibile! infatti non lascia la pelle gialla, cosa che invece ho riscontrato in quello della Elf nel colore Light!
Il viso resta liscio e pulito come se il fondotinta non ci fosse! pur essendo un fondotinta minerale copre bene le imperefezioni, certo non come farebbe un correttore ma fa comunque il suo lavoro! infatti io lo aaplico prima su tutto il viso con il powder brush e poi sulle imperfezioni con il pennello da correttore!
Inoltre sul viso l'effetto non è per niente polveroso!
ma la cosa che mi è piaciuta di più in assoluto è che l'INCI è completamente verde!
infatti contiene solo due ingredienti:
Mica Ci77019 e Zinc Oxide che oltretutto aiuta a contrastare le imperfezioni!
il packaging è semplice e carino, il contenitore è in plastica opaca molto resistente e il coperchio è abbastanza grande per favorire l'applicazione del prodotto quando si passa il pennello!
per applicarlo io uso il powder brush della elf e mi trovo benissimo!


Il prezzo è di 15.61€ per 10g che a mio parere durano tanto perchè basta poco prodotto per stenderlo su tutto il viso, la durata è di 24 mesi e secondo me è un ottimo prodotto!
Dove potete acquistarlo?

Altri fondotinta minerali:
Elf mineral foundation
Fondotinta fluidi:
Pinkenz Care & Colours foundation
Fondotinta Max Factor Experience



e voi l'avete provato? 
quel'è il vostro fondotinta minerale preferito?

6 commenti:

  1. Ciao, grazie di essere passata dal mio blog e grazie per i complimenti!! Ne approfitto per curiosare un pò in giro, ho trovato un sacco di cose molto interessanti qui!
    *B*

    RispondiElimina
  2. presto prenderò sicuramente un fondo lily lolo...
    da mondevert... spero di scegliere la tonalità giusta ^_^
    senti, ti ci trovi bene allora?
    la coprenza come è?
    ti si lucida in viso? o rimane bello intatto?
    ^_^

    RispondiElimina
  3. io mi trovo benissimo! la coprenza secondo me è molto buona! poi io dopo averlo applicato su tutto il viso lo uso anche con il pennello da correttore e copro le imperfezioni! il viso resta bello intatto! io prima di applicarlo metto la crema idratante ma resta opaco ugualmente! riguardo la tonalità io ho trovato la tonalità giusta grazie ad un post di Donatella (the miss rettore) infatti devo nominarlo in un prossimo post!

    RispondiElimina
  4. silvia grazie per le info!
    mi sei utilissima!
    sai che anche io avevo visto il post di Donatella?
    ^_^ si per scegliere bene la tonalità mi baserò sulle sue info.
    bene se mi dici che ti sei trovata bene, inizio a spulciarmi bene il sito.
    ho rimandato per troppo tempo l'ordine mondevert :/ sono troppo pigra per gli ordini online!
    eh però ora mi sta finendo il bare minerals matte... e mi serve un nuovo fondo minerale...
    desidero troppo il lily lolo, quindi prenderò quello! ho deciso ^_^

    RispondiElimina

I vostri commenti sono sempre graditi!:)