mercoledì 19 gennaio 2011

Sunshine Awards 2011

Ciao a tutte!oggi con mia grande sorpresa ho ricevuto da Anna del Blog What Else una bella sorpresa!
Si tratta del Sunshine awards 2010!e la ringrazio tantissimo perchè mi danno troppa soddisfazione queste cose!ringrazio anche Elettra del blog Il mondo di una donna per avermi premiato!

Questo premio è una sorta di pubblico apprezzamento che possiamo assegnare ai blog e ai blogger che ci sono più cari! 


Cosa si deve fare:

1. Ringraziare nel nostro post coloro che ci hanno premiato.
2. Scrivere un post per il premio.
3. Passarlo a 12 blog che riteniamo meritevoli.
4. Inserire il link di ciascuno dei blog che abbiamo scelto.
5. Dirlo ai premiati.

Adesso passiamo ai blog che leggo praticamente ogni giorno! Sia perchè scrivono delle cose molto interessanti e sia perchè ognuna di loro ha un proprio modo di parlare diverso e particolare! Inoltre non le vedo come delle semplici blogger ma come della ragazze con cui poter instaurare un'amicizia poichè siamo accomunate dalla stessa passione!:)
le ragazze che seguo sono tante ma purtroppo ne ho potuto scegliere solo alcune!
                                                         
                                                                          Vitious & Delicious
                                                    Make up your mind, girl!  
                                                          Pezzetti di me  
                                                         Trucchi Svelati
                                                    My favourite cosmetics
                                                        Hysteria Makeup           
                                                       make up per tutti
                                                          Cafè bouclè
                                                          What else?
                                                          Beauty Live
                                                    Il mondo di una donna
                                                         The solar Flare

11 commenti:

  1. Silvia grazie! c'è un piccolissimo problema :P il link del mio blog... non porta al mio blog ma a quello di claudia :P e per essere pignole, sono beauty liFe :D ti ringrazio comunque tantissimo, e tranquilla, con i mille link può succedere! grazie grazie, è emozionante leggere tutti questi premi :D

    RispondiElimina
  2. Tesoro :))) grazie mille!!! Sei stata dolcissima! Grazieee :)

    RispondiElimina
  3. di niente!:):):)
    alessandra scusa! ho rimediato subito! a furia di inserire link mi devo essere confusa!

    RispondiElimina
  4. Silvia sono felicissima ti piaccia il mio blog!
    Davvero non so come ringraziarti!!
    Mi hai reso davvero felice!!!
    Grazie!!!◕‿◕

    RispondiElimina
  5. Mille grazie, Silvia, sono davvero contenta che ti piaccia quello che combino, un bacione!! :*

    RispondiElimina
  6. grazie a voi per quello che fate!:)

    RispondiElimina
  7. Oh my God! Sono felicissima, sei stata un tesoro. Grazie mille di cuore, lo apprezzo tantissimo.
    Anch'io cmq seguo con interesse il tuo blog, si nota che il lavoro è fatto con cura.
    Grazie mille ancora

    RispondiElimina
  8. grazie mille Silvia :D non sai quanto mi ha fatto piacere :) naturalmente non mancherò di ringraziarti nel mio prossimo post :D un bacione!!!

    RispondiElimina
  9. Grazie infinite Silvia, gentilissima, apprezzo molto. ;)
    Un bacione, Margue.

    RispondiElimina
  10. grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!

    RispondiElimina
  11. grazieeee *_*_*-*-*

    ti ho anche ringraziata e taggata nel post che ho fatto io su questo award... grazie ancora!!!! ♥

    RispondiElimina

I vostri commenti sono sempre graditi!:)