sabato 28 maggio 2011

Make-up e look ispirato a Blake Livey e Serena Van Deer Voodsen


Ciao a tutte! oggi make-up e look ispirato a Blake lively la bellissima attrice di gossip girl!
la sua particolarità sia nella realtà che nel telefilm è quella di avere sempre un make-up curato ed estremamente semplice! con la pelle luminosa e ad effetto abbronzatura e gli occhi truccati in modo naturale con colori delicati, incorniciati da capelli lunghi e biondi leggermente mossi!

Look:
Blake lively in gossip girl sfoggia sempre look ricercati e super sensuali! infatti indossa abiti aderenti e corti, in colori che danno luce al suo look! ogni abito ha un dettaglio particolare, dal blu con dettagli borchiati a look floreali sul fuxia-rosato abbinati a dei jeans aderenti;
infatti il suo personaggio Serena van der woodsen ha sempre un look impeccabile! passa dall'indossare abiti favolosi ai top in tinta unita sul marrone o sul blu con un dettaglio particolare dato da collane grandi e metalliche!
oppure indossa magliette semplici alle quali abbina un gilet o un blazer e una collana lunga il tutto abbinato ad una borsa importante!avvolte abbina un top caramello ad un gilet in jeans scuro e dei jeans chiari o grigi oppure abbina vestiti aderenti a giacche larghe abbinati ad un borsa capiente magari sul rosso o sul marrone! nella vita reale non è da meno, infatti si presenta alle occasioni importanti con abiti lunghi e belli in perfetto stile van der woodsen e durante il giorno con look semplici ma d'effetto! riguardo ai capelli se sono mossi di natura da te solo un piccolo tocco di spuma sulle lunghezze spugnandoli leggermente, mentre se li avete lunghi e lisci rendeteli leggermente boccolosi con la piastra che risultano più naturali e meno perfetti! infatti dopo che gli avete realizzati disfateli leggermente stando a testa in giù! e spazzolateli un pò!
Make-up:
Ora veniamo al make-up! per prima cosa dobbiamo creare una base luminosa per il viso! quindi prendete il fondotinta che più vi piace e che si adatta perfettamente al vostro viso e mettetelo in un piccolo contenitore,ora aggiungete un blush in crema possibilmente chiaro e perlato, io uso "liliac petal" della Elf! mescolate il tutto e otterrete una base luminosa!
per ottenere la giusta miscela dovete unire a 3 parti di fondotinta 1 di blush in crema! la applicate partendo dal centro e portandola verso l'esterno in piccole quantità e sfumandola bene! sotto gli occhi applicate un correttore luminoso e sfumatelo bene!
Ora si passa agli occhi, applicate una base su tutto l'occhio, io uso il primer della Elf che ha un effetto molto luminoso e chiaro! applicate sulla palpebra mobile prima un ombretto beige chiaro opaco, poi aggiungete qualche tocco di ombretto rosa perlato! nella palpebra stabile applicate un beige più scuro sfumandolo bene nella piega dell'occhio e portandolo verso su, quasi ad arrivare alle sopracciglia!! ora aggiungete un pò di ombretto sull'aranciato o un color pesca sulla piega dell'occhio verso l'esterno!
applicate la matita nera sopra e sotto sfumandola leggermente con un pennello come lo smudge eye sponge della elf! mentre all'interno dell'occhio applicate una matita sul marrone! ora piegaciglia e mascara e un ombretto chiaro sotto le sopracciglia come illuminante!
adesso tocca alle guance! applicate un bronzer in piccole dosi sfumandolo su tutto il viso per creare un effetto abbronzatura e applicatelo anche su collo e decolletè! bisogna sfumarlo bene per ottenere un effetto naturale!
io uso la "sun kissed" della elf! sulle labbra una matita aranciata molto chiara applicandola su tutte le labbra, dopo di che applicate un rossetto rosa chiaro e lo sfumate con le dita!

spero che il mio post vi sia piaciuto e per chi è una fan di gossip girl come me aspetteremo con ansia la prossima stagione! perchè ci ha lasciato troppo in suspance!io speravo che Chuck e Blair si rimetessero insieme!

Altri look ispirati ad attrici o cantanti:
Make-up e Look ispirato a Rihanna
make-up e look ispirato a Mischa Barton
Make-up e look ispirato a Nenna della 6a stagione di ANTM
Make-up ispirato a Nelly furtado
Make-up e look ispirato a Kristen Stewart
Make-up e look ispirato a Katy Perry
Make-up e look ispirato a Scarlett Johansson
Make-up e look ispirato ad Helena di "The vampires diaries"
Look ispirato a "Sex and the city" ad un prezzo contenuto!




4 commenti:

  1. oddio come vorrei sapermi truccare bene!!!
    ;(

    RispondiElimina
  2. guarda io ho imparato con il tempo!prima l'unica cosa che mettevo era solo la matita nera! vedrai che con tanta applicazione e pazienza migliori sempre di più!

    RispondiElimina
  3. She has pretty face, and great style, but it's a bit easier when so many people stand behind u!:)
    kisses
    Jelena
    http://glamfabchameleon.blogspot.com/

    RispondiElimina

I vostri commenti sono sempre graditi!:)