giovedì 17 marzo 2011

Pikenz Care & Colours foundation

Ciao ragazze!
la scorsa volta vi ho parlato di fondotinta leggeri sulla pelle come quello Max Factor e il Pure mineral della maybelline!
oggi vi parlo del fondotinta in crema della Pikenz Care & Colours che mi è piaciuto molto! e al contrario degli altri è meno leggero sulla pelle, ma non eccessivamente!
E' un fondotinta in crema, quindi risulta meno fluido ma non è pesante!
la cosa che mi è piaciuta molto di questo fondotinta è che si fonde perfettamente con l'incarnato, ha un risultato molto bello sulla pelle!e lo trovo ideale per quelle serate in cui si vuole realizzare un
trucco perfetto!
questo fondotinta ha una buona durata e un coprenza abbastanza alta!
io ho scelto la tonalità n°51 wool ed è adatta per chi ha la pelle medio-chiara con sottotoni gialli!
mi piace tantissimo l'effetto che ha sulla pelle, perchè risulta super omogeneo, eliminando rossori e cose varie!
è contenuto in un vasetto in vetro opaco molto resistente e contiene 30ml!
io l'ho trovato scontato e l'ho pagato 19.00€, quindi non è proprio economico, ma lo considero un ottimo fondotinta!
c'è anche la versione fluida!
di questa marca ci sono anche altri prodotti, sia per il corpo e viso che per il make-up ma io conosco solo il
fondotinta di questa marca, però sarei curiosa di provare anche altri prodotti come i rossetti e gli ombretti perchè ne ho sentito parlare bene!
io ve lo consiglio sicuramente! magari non come fondotinta da usare tutti i giorni ma per una serata in cui volete essere impeccabili!

e voi conoscete questa marca? avete provato qualche prodotto?

1 commento:

  1. cara
    claudia sono interessata a questo prodotto
    Pikenz Care & Colours foundation...non riesco più a trovarlo in vendita, almeno dove io lo comperavo, puoi aitarmi??....ciao!!

    RispondiElimina

I vostri commenti sono sempre graditi!:)