venerdì 21 gennaio 2011

Elf occhi: Lengthening & Volumising Mascara, Liquid eyeshadow, Shimmer eyeliner pencil, Primer Liner & Sealer

Ciao a tutte!:)
nell'ultimo post vi ho parlato della palette elf da 100 ombretti, oggi invece parlerò della seconda parte degli acquisti che ho fatto riguardante il trucco occhi! nel prossimo post invece parlerò in dettaglio dei pennelli che ho acquistato sempre della elf con le varie foto per mostrarvi anche le grandezze!
Ma ora passiamo ai prodotti:
IL primo di cui vi voglio parlare è quello che mi è piaciuto di più tra questi e si tratta del lengthening e volumising mascara! Nell'altro post vi avevo detto che c'era più manico che prodotto ed in effetti e così, ma la sua particolarità sta proprio nel manico, perchè sopratutto per chi è abituata ad usare pennelli è estremamente comodo! infatti è di facile impugnatura e molto comodo da maneggiare!
Oltretutto fa bene il suo dovere, perchè distende bene le ciglia, non lascia grumi, e nonostante dia un effetto un pò allungante non ingrossa troppo le ciglia, quindi da una sensazione abbastanza naturale!
per me è ottimo e ve lo consiglio!
poi ci sono i liquid eyeshadow, su questi non sono rimasta tanto entusiasta perchè sono molto chiari, pensavo che fossero più intensi! il sultry satin risulta un dorato chiaro perlato, mentre il sexy silver è un argento chiaro,
magari possono essere usati come base per il trucco ma il grigio l'ho provato l'altro giorno e da la sensazione che tiri un pò la palpebra;
comunque non gli ho ancora provati bene, appena li avrò provati per uscire vi farò sapere con un aggiornamento sotto a questo post!
la matita invece mi è piaciuta molto, infatti ne ho aggiunto di altri colori nella mia wishlist!:)
la trovo molto morbida e scrivente, devo solo verificare la durata! questa matita è accompagnata da un temperino e il colore che ho scelto io è Iconic Ivory che potete vedere nella foto!

Ora passiamo al primer liner & sealer, che presenta da una parte il primer in stick e dall'altra contiene il liquido trasparente per trasformare gli ombretti in eyeliner come potete vedere nella foto;
la parte sealer l'ho provata sulla mano con un ombretto marrone e funziona, trovo che sia molto comoda quando abbiamo bisogno di un eyeliner di un certo colore che non abbiamo, inoltre mi ha dato la sensazione che sia asciughi subito e questo è positivo perchè almeno non si rischia nessuna sbavatura!
l'unica pecca è che il pennellino è duro e quindi si rischia di fare una linea troppo grossa...
La parte del primer invece non mi è piaciuta tanto perchè ha un odore terribile!!!
ha un chè di benzina mischiata all'odore di bruciato!
io non l'ho ancora provato perchè non mi ispira più di tanto mettermi nell'occhio una cosa del genere!
infatti nella pagina su facebook della elf ho aperto una discussione proprio su questo per vedere se qualche altra ragazza ha riscontrato il mio stesso problema!quindi per ora attendo la loro risposta!
poi vi farò sapere!
Vi aspetto al prossimo post sui pennelli:)

Se vi va partecipate al sondaggio che trovate a destra!

13 commenti:

  1. Wow il mascara credo che andrà a completare il mio prossimo ordine...il fatto dell'impugnatura e dell'effetto mi ha incuriosita!!! =D

    RispondiElimina
  2. si secondo me è una buona cosa il manico così lungo rispetto a quelli più piccoli e grossolani! poi per quanto riguarda l'effetto a me piace e l'ho usato già varie volte!

    RispondiElimina
  3. Carino il blog, interessanti le tue recensioni se ti va passa a trovarmi:

    http://marsedintorni.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. io ho provato i primi tre prodotti dell'immagine. a mio parere il mascara all'inizio mi sembrava favoloso,poi mi sono ricreduta xchè personalmente brucia gli occhi a lungo andare. il liquid eyshadows x me è un vero bluf,un prodotto a mio avviso terribile,inutile e appiccicoso.le shimmer eye pencil non sono niente male,piuttosto carine,tranne la bianca che non scrive un granchè!!

    RispondiElimina
  5. davvero? a me sembra molto buono il mascara! poi bisogna vedere più avanti! speriamo di no! poi per quanto riguarda i liquid eyeshadow anche a me non sono piaciuti tanto! la matita bianca con me scrive...

    RispondiElimina
  6. Ciao cara! C'è un piccolo regalo per te sul mio blog! ^_^

    http://thesweetlollipops.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Ho provato il mascara, sinceramente non mi sono trovata bene, ma per un effetto naturale non è male.

    RispondiElimina
  8. delusissima dal Liquid Eyeshadow purtroppo. :( Tra l'altro uno mi è arrivato anche rotto/mezzo vuoto...ma alla fine ho preferito il rimborso al reinvio del prodotto. Ancora non riesco a trovare un modo per farne uso per bene... vedremo!
    Con il mascara non ho problemi, ma l'effetto volume è davvero minimo a confronto con altri..

    RispondiElimina
  9. si certo l'effetto volume non è chissà quanto però almeno allunga e non fa grumi!poi per quanto riguarda i liquid eyeshadow devo trovare anch'io un modo per usarli!

    RispondiElimina
  10. io mi trovo abbastanza bene con il mascara :) molto carino il tuo blog bacioni!

    RispondiElimina
  11. Ciao… Ti ho lasciato un award sul mio blog…

    ^o^

    Se ti va… passa a trovarmi…

    ;o)

    http://kristalblack.blogspot.com/2011/02/stylish-blogger-award.html

    RispondiElimina
  12. Ciao! Io ho il primer liner & sealer. Riguardo il primer è vero, puzza un po' di catrame, ma non mi dà fastidio. Come primer funziona benissimo.
    Il sealer invece è una fregatura. Se applicato direttamente sulla palpebra mobile, sopra l'ombretto, spazza via l'ombretto, lasciando una linea trasparente, bianca. Se si preleva l'ombretto con il pennellino del sealer, la linea la fa colorata, ma niente di che, nessun effetto eyeliner. Forse sbaglierò io ad usarlo!
    Avete suggerimenti in merito?

    RispondiElimina
  13. ci credi che io non l'ho ancora usato sulla palpebra? eppure ce l'ho già da un pò! ma non ho ancora avuto modo di provarlo!

    RispondiElimina

I vostri commenti sono sempre graditi!:)