mercoledì 26 gennaio 2011

Stylish blogger Award

Ciao a tutte!:) oggi vorrei ringraziare Mara del blog The Sweet Lollipops, Kristal del blog Shopping online mania e Elettra del blog Il mondo di una donna che mi hanno premiato per lo Stylish blogger Awards!
Grazie mille!!!! sono felicissima!
Tra le cose da fare si ringrazia chi ci ha premiato e bisogna dare sette informazioni su di noi:
-Sono ossessionata dal make-up (ma questo l'avrete già capito) e non resisto alla tentazione di comprare sempre più trucchi!!
-Adoro realizzare gioielli a mano da quando avevo 14 anni
-sono amante del cibo, in particolare adoro gli Hamburger e tante altre cose genuine!:)e mi piace tantissimo cucinare!sopratutto le torte!
-Adoro i gatti!!! a casa mia ne abbiamo otto e uno in particolare si chiama Tom, ha gli occhi sul giallo ed è grigio, me l'ha regalato il mio ragazzo ed è bellissimo!
-sono super freddolosa!infatti adoro l'estate!
-Adoro fare shopping e andare al cinema perchè mi rilassa tantissimo!
-sono un appassionata di danza del ventre e yoga, ma è da un pò che non trovo il tempo per dedicarmici!

ora si passa il premio ad altri 12 blog che meritano! e li sceglierò sopratutto per lo stile grafico che mi piace tantissimo!
-http://martinathesolarflare.blogspot.com/
-http://www.lifeinblond.com/
-http://piccolospaziovitale.blogspot.com/
-http://langolodelleincompreseedelledisperate.blogspot.com/
-http://myfavouritecosmetics.blogspot.com/

13 commenti:

  1. grazie grazie grazie!!!! *_*
    un abbraccioneee!

    RispondiElimina
  2. Grazieee dolcezza :)))
    un bacio grandissimo!!!!

    RispondiElimina
  3. di niente!:) un bacione anche a voi!

    RispondiElimina
  4. che carina sei... ^^ grazie! un bacione!

    RispondiElimina
  5. grazieeeee!!! e ora cosa devo fare??? =D
    io anche ti voglio premiareee! il tuo blog è bellissimo!! =D

    RispondiElimina
  6. Grazie!:) ora devi fare un post ringraziando chi ti ha premiato e devi mettere sette informazioni su di te, poi devi premiare 12 blog che secondo te meritano inserendo il loro link come ho fatto io! e ricordati di mettere l'immagine!

    RispondiElimina
  7. grazie mille, sei stata gentilissima! :))) :***

    RispondiElimina
  8. grazieeeeeeeeee come sei carina, domani troverò sicuramente il tempo di ringraziarti sul mio blog! baciooooooooo

    RispondiElimina
  9. ti ho premiato sul mio blog!!!passa a dargli un'occhiata!!! baci!

    RispondiElimina
  10. Tesoro, bellissimo blog! Mi sono iscritta, se vuoi ricambia! Bacio!

    RispondiElimina
  11. Ciao ho aperto un blog per chi desidera effettuare lo scambio iscrizioni, per chi vuole partecipare:

    sub4subforblog.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. ciao, bello il tuo blog!
    mi fa piacere se fai un salto da me!
    fammi sapere cosa ne pensi!!

    http://eccentricvintage.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. Anche per te ora due sorpresine, dal cuore, sul mio blog!
    Baciiooo

    RispondiElimina

I vostri commenti sono sempre graditi!:)