domenica 12 dicembre 2010

Imetec Bellissima Absolute

Ciao ragazze! oggi vi voglio parlare della nuova piastra della Imetec Bellissima Absolute!
La cosa più importante a mio parere è il fatto che ha una temperatura regolabile da 160°c a 230°c! A me piace tantissimo proprio per questo, perchè permette di rispettare al meglio i nostri capelli! e la trovo utile sia perchè possiamo scegliere la temperatura che vogliamo a seconda della acconciatura che vogliamo realizzare e anche a seconda del tipo di capelli che abbiamo!
Infatti ci sono molte piastre che non hanno la temperatura regolabile e dopo un pò che le utilizzi raggiungono una temperatura troppo alta e non puoi fare niente per evitare di bruciare i capelli e rovinarli! Io ieri l'ho usata a 180°c perchè i miei capelli sono tendenti al mosso e volevo provarla ad una temperatura non molto alta e me li ha piastrati benissimo!
e trovo che questa piastra sia adatta anche per chi ha i capelli ricci e qualche volta vuole sfoggiare una chioma liscia, utilizzando la temperatura più alta il liscio sarà perfetto!

Inoltre è dotata di un sistema Infrared-Ion cioè una tecnologia ad infrarossi che agisce in profondità garantendo una stiratura più efficace anche sui capelli più difficili eliminando l'effetto crespo!
ha il manico in pelle, un sistema di chiusura delle piastre, riscaldamento rapido e un cavo girevole per permettere al meglio la stiratura, infatti l'ho trovata abbastanza comoda da maneggiare!
Infine è dotata di una custodia termoprotettiva molto elegante per poterla riporre dopo l'utilizzo!

A me è piaciuta tantissimo e ve la consiglio!
oltretutto la trovo perfetta come regalo di natale!
infatti la imetec ha pensato anche a questo creando una limited edition  for christmas in cui abbinata alla bellissima absolute troverete una splendida pochette argentata!



4 commenti:

  1. Io non uso molto la piastra,ma penso che siamo fondamentali per quei momenti di urgenza in cui non abbiamo tempo di andare dal parrucchiere!!

    RispondiElimina
  2. si infatti!anche perchè aiuta a completare un look avendo i capelli più ordinati!

    RispondiElimina
  3. io avevo quella precedente...la classica imetec bellissima...non mi ci trovavo male...però da quando ho la ghd è tutta un'altra storia!!!!

    RispondiElimina
  4. io non la conosco la ghd! prima di questa ne avevo un altra che non era male ma il problema era che non ha la temperatura regolabile e dopo un pò raggiungeva una temperatura troppo alta!
    infatti con questa nuova della Imetec mi trovo bene proprio per quello!

    RispondiElimina

I vostri commenti sono sempre graditi!:)