sabato 11 dicembre 2010

Elf parte 1: Pennelli linea base, all over cover stick, complexion perfection, eyebrow kit

Ciao ragazze! questa è la prima parte della recensione sui prodotti elf che ho acquistato! per questi non c'era bisogno degli swatches... ma per gli altri lo farò sicuramente perchè per quanto riguarda la elf sono importantissimi gli swatches perchè nel sito molti colori sono sbagliati!
Cmq la prima cosa di cui vi voglio parlare sono questi due pennelli, il foundation brush lo trovo comodissimo per applicare il fondotinta, ha delle setole semirigide per favorirne l'applicazione e sulla pelle sono morbidissime! ed è abbastanza grande! ha un manico abbastanza grosso ed è di facile impugnatura! mi piace tantissimo e per il costo che ha ve lo consiglio!
L'eyeshadow brush inizialmente lo sentivo un pò meno morbido, invece dopo che l'ho lavato è diventato morbidissimo! ho sentito varie recensioni in cui dicevano che questo pennello perde peli, a me è capitato all'inizio giusto due peletti ma ora non più! qunidi secondo me è un buon pennello perchè permette di stendere benissimo gli ombretti!
poi c'è la complexion perfection... ammetto che l'ho acquistata più per curiosità perché ne ho sentito tanto parlare!... io di solito non uso mai la cipria perchè mi sembra di esagerare dato che ho solo 21 anni! questa volta ho voluto provare questa che sul viso ha un effetto opacizzante e illuminante! ma consiglio di non esagerare troppo perchè altrimenti rende la pelle troppo bianca! la cosa carina di questa cipria è che è composta da quattro colori! quindi si può scegliere di mischiarli per ottenere il bianco o usarli separatamente a seconda delle imperfezioni!
poi ho preso l'eyebrow kit perchè era da tempo che volevo provarlo!
ed è un buon prodotto anche questo perchè permette di delineare bene le sopraciglia e di riempirle tramite la polvere! io ho scelto la tonalità dark che è la più scura e la cera risulta sul marrone scuro ed è molto morbida, quindi di facile applicazione e la polvere un marroncino chiaro che una volta applicato diventa più scuro e ha una buonissima durata!le sopraciglia sono rimaste perfette tutto il giorno!!mi piace tantissimo!
Infine ho preso l'all'over cover stick, quindi il correttore! e quando l'ho ordinato non mi aspettavo chissà che cosa, mentre invece dopo averlo provato ne sono rimasta sorpresa! perchè è un prodotto veramente buono! copre bene le imperfezioni ed è abbastanza morbido!io lo aplico con un pennellino perchè applicarlo direttamente con lo stick sarebbe troppo! ha un profumo aranciato che molte hanno criticato, ma a me personalmente non da nessun fastidio! quindi di questi prodotti sono rimasta soddisfatta! l'unica cosa che userò poco è la complexion perfection!..
spero che questo post vi sia utile e vi aspetto ai prossimi post dove parlerò dei prodotti elf viso, occhi e labbra!con i vari swatches!
e se avete qualche domanda in più lasciate un commento qui sotto!
un bacio:)

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono sempre graditi!:)