giovedì 15 luglio 2010

Acquisti Maybelline New York

Della Maybelline New York ho acquistato la matita per occhi khol express verde metallico e ha un colore molto bello e intenso;
Poi ho preso il fondotinta cremoso dream mat mousse 040 beige dorado che ha una coprenza molto buona, però essendo un fondotinta molto cremoso io preferisco applicarlo solo sulle imperfezioni;
Infine il correttore dream mousse concealer 02 natural che uso sopratutto d'inverno perchè è un colore molto chiaro e la mia pelle è molto bianca; piuttosto vi consiglio di non scegliere un colore molto chiaro perchè se le imperfezioni sono sul rosso tende ad illuminarle, infatti vi consiglio di usarlo più che altro in caso di occhiaie!...
Ultimamente però non mi sto trovando tanto bene con questi due prodotti, non so se sia la mia pelle o il tipo di fondotinta o correttore!

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono sempre graditi!:)