venerdì 16 luglio 2010

Acquisti Colors & Beauty

La colors & Beauty è una marca che non tratta solo il make-up, infatti nei vari negozi potete trovare un sacco di accessori come orecchini, bracciali, collane, occhiali da sole, cerchietti,borse e tante altre cose!
Io ho acquistato l'eyeliner nero n°4 e non ha il pennellino morbido ma è abbastanza rigido, quindi va bene per chi non riesce a fare la linea dritta senza sbavare; poi ho preso il matitone glitter n°04 verde acqua che va benissimo per l'estate; il matitone occhi e labbra marrone dorato; il matitone ombretto eyeshadow pencil n°05 giallo che io uso come base e il matitone labbra rosa-bordeaux che ha un colore molto carino ma sulle labbra dura pochissimo!anche i matitoni sono un pò così così!

Questi matitoni vanno benissimo sia da usare come ombretti singoli da applicare in modo facile e veloce e sia come base per dare più tonalità al trucco! infatti io quello giallo lo uso come base per il verde!Per visitare il sito andate su: www.coloursandbeauty.it/

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono sempre graditi!:)