sabato 4 febbraio 2012

Aggiornamento fondo minerale Elf + crema Vichy acqualia antiox

Hi Girls!
Se ricordate vi avevo già parlato di questo fondotinta e vi avevo detto che non mi era piaciuto molto, perchè mi dava la sensazione che mi seccasse la pelle e che tendesse troppo al giallino; Per questo avevo smesso di usarlo fino a poco tempo fa!
Infatti ho deciso di riprovarlo per dargli un altra possibilità e questa volta devo dire che ha avuto un riscontro positivo!
Perchè prima di applicarlo non ho messo la crema che uso quotidianamente, perchè è molto idratante ma si assorbe subito;
questa volta volevo usare una crema che avesse l'effetto di una base trucco sulla pelle, per questo ho scelto la crema Vichy acqualia antiox che ha un colore rosa chiaro e sulla pelle ha un effetto perlato; infatti io non la consiglio a chi ha la pelle troppo grassa perchè potrebbe avere un effetto troppo lucido, io non la uso come crema da tutti i giorni, perchè in quel caso preferisco usare un altro tipo di crema; ma si tratta comunque di una buona crema che ha un bel effetto sulla pelle e ha un ottimo profumo! il costo è abbastanza alto!
Applicata prima di stendere il fondo minerale oltre a farlo aderire bene sulla pelle, lo ha reso più luminoso e ha fatto in modo che si uniformasse al colorito del mio viso!
quindi per il costo che ha trovo che sia un buon acquisto!

Alcuni prodotti possono non piacerci, ma in alcuni casi si tratta solo di trovare un nuovo modo di usarlo o un prodotto con cui va d'accordo e che può migliorarlo!

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono sempre graditi!:)