lunedì 5 settembre 2011

Haul Elf, Pupa, Deborah & Basic beauty

Ciao ragazze! questi sono i miei nuovi acquisti! di cui vi farò una review dettagliata più avanti!
per quanto riguarda la elf era da un pò che volevo provare l'eyeliner in crema "Cofee" perchè ho già il nero e il "metallic olive" e mi piacciono molto! però l'ho provato l'altro giorno e mi ha dato la sensazione che fosse troppo liquido e pococ pigmentato, ma potrebbe essere a causa del viaggio all'interno del pacco con il caldo, quindi lo proverò ancora per un pò! poi ho preso lo "small angled brush" e mi piace già tanto, traccia un tratto netto e preciso ed è molto fine! 
Poi sono andata in profumeria perchè era da tanto che mi incuriosivano i Glossy lips della Pupa e finalmente ne ho preso uno! non l'ho ancora provato per uscire, ma l'ho provato quando l'ho acquistato ed ha un colore abbastanza intenso e lucido e mi sembra che abbia una buona durata! è molto morbido e comodo da usare, io ho scelto il colore n°02!
poi ho preso tre smalti della Deborah "Pret-a-porter" nei colori "Cashmere creme" che è un rosa nude scuro molto bello, per ora è il mio preferito, l'ho trovo molto elegante!
Il "Scarlett Diva" che risulta un fuxia scuro molto bello che cercavo già da un pò; ed infine "orange code" che risulta un arancio corallo chiaro molto carino!
e come ultima cosa ho preso una matita della basic beauty nel colore 08 che risulta un blu metallico e non mi aspettavo più di tanto, invece è molto morbida e scrivente!


in questi giorni proverò questi prodotti e vi farò una review più dettagliata, intanto vi ricordo che c'è ancora in corso il CONCORSO "My favourite outfit" che trovate qui: http://modabeautymakeup.blogspot.com/2011/09/concorso-my-favourite-outfit.html

1 commento:

  1. Davvero molto belli questi prodotti!
    passa dal mio nuovo blog e se ti piace seguimi!!! :)
    http://francescagiusti.blogspot.com/

    RispondiElimina

I vostri commenti sono sempre graditi!:)