mercoledì 31 agosto 2011

My new shoes e... Primer labbra??

Ciao ragazze! come state passando questa estate? a me sembra che stia passando troppo in fretta! poche uscite e poco mare...
comunque oggi vi mostro il mio ultimo acquisto! l'altro giorno ho visto queste scarpe e me ne sono innamorata! era da un pò che avevo in mente questo modello ma non l'ho trovavo!
io le trovo stupende!!!
hanno il tacco abbastanza alto e un pò di plateau e dietro si chiudono con una cerniera!

poi volevo chiedervi un consiglio... perchè sto cercando un primer labbra che faccia durare di più il rossetto e faccia in modo che non si sbavi!! voi cosa mi consigliate??
se posso prenderlo in profumeria ancora meglio perchè non voglio fare un ordine solo per quello!


4 commenti:

  1. Complimenti! Le scarpe sono davvero belle!! *.* per il primer labbra a dire il vero non so consigliartene uno al momento, poichè non lo utilizzo. Preferisco mettere un pò di correttore solitamente, in modo da neutralizzare il colore delle labbra e far aderire meglio il rossetto ;)

    MaRa

    http://thesweetbeauty.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. ok grazie lo stesso mara!! mi interessa soprattutto perchè ho molti rossetti che non uso perchè vorrei che durassero di più!

    RispondiElimina
  3. Molto belle! danno anche l'ipressione di essere più comode.
    Sono una frana con i rossetti perchè me li mangio ma ho provato la penna trasparente di Elf per tracciare i bordi e mi sembra che aiuti anche la durata. Il lip base di kiko lo uso solo con i nude perchè ho le labbra pigmentate e anche lui dà un piccolo aiuto... ma poi io mi mangio tutto!

    RispondiElimina
  4. Ok:):) grazie lo stesso!.. per ora non le ho ancora messe per uscire ma provandole sembrano proprio comode!

    RispondiElimina

I vostri commenti sono sempre graditi!:)