domenica 22 maggio 2011

Bronze Goddess Estée Lauder

Ciao a tutte! questa è la nuova collezione Estée Lauder per l'estate 2011 realizzata in edizione limitata che si chiama Bronze Goddess!
Trovo che i colori siano stupendi! sopratutto per l'estate!
I bronzer che danno un effetto di pelle abbronzata e più luminosa, i rossetti e lipgloss che richiamano l'estate con colori accesi come il corallo, il fuchsia, il pesca, l'aranciato e il viola! Gli ombretti su toni caldi e naturali come il marrone, il beige, il bordeaux e l'oro e qualche tocco in più dato dal blu e il grigio!ed infine gli smalti con colori bronzati!
1)Luminous Liquid Bronzer: Questa è una base liquida colorata creata per uniformare il colorito regalando una pelle ambrata e bronzea! può essere usata su viso, collo e docolletè! per esaltare l'abbronzatura donando un aspetto più luminoso o per dare colorito alla pelle più chiara!
2)Soft Matt bronzer: questa è una terra per il viso matte creata per dare un aspetto ambrato naturale, ideale per il trucco da giorno; mentre per la sera c'è il Soft shimmer bronzer, una terra illuminante per il viso con dei riflessi bronzati! Entrambe dotate di un pratico pennello!
3)Island oasis eyeshadow palette: questa è una palette composta da sei tonalità metalliche e satinate perfette per l'estate! da abbinare insieme per creare uno smokey eyes intenso! Inoltre c'è una vasta scelta riguardo le nuance perchè è disponibile in 16 colori!
4)Soft duo bronzer & Rich duo bronzer: questa è composta da due tonalità che possono essere usate singolarmente o insieme per creare un effetto radioso sul viso dato dalle sfumature dei due colori!
5)Bold volume lifting mascara: un mascara super volumizzante e allungante molto leggero sulle ciglia ideale per accendere uno smokey con colori caldi o accesi! lo scovolino fine composto da fibre soffici e flessibili che permettono di stendere meglio il mascara!
6)Sea star bronzing brush: questo è forse la mia preferita tra tutti ! si tratta di terra e blush illuminante uniti in unica formula, che possono essere applicate insieme o singolarmente!il colore è molto bello, sopratutto da applicare dopo aver steso la terra per dare una sfumatura in più sul rosato!
7)Shadow stick duo: due ombretti in stick in tonalità metalliche e intense composte da un colore più chiaro e uno più scuro per creare giochi di sfumature sull'occhio! infatti ilpiù chiaro può essere applicato su tutta la palpebra mobile portandolo leggermente verso la palpebra stabile, ora si applica il colore più scuro nella rima superiore dell'occhio come eyeliner!
8)Pure color crystal lipstick: rossetti shine dal colore intenso disponibili in 17 nuances perfette per l'estate! la texture e leggera e confortevole che rende l'applicazione più scorrevole! le tonalità sono tutte molto belle ma le mie preferite sono senza dubbio "Crystal coral", "Ripe papaya", "Crystal baby" e "Passion fruit"!
9)Nail laquer: smalto a lunga tentuta con colori tenui e vivaci e brillanti; questa è la colorazione Golden Goddess!
10)Pure color gloss: una serie di colori brillanti e estivi che danno un tocco in più al viso! questi lipgloss sono molto brillanti e a lunga tenuta, dotati di un pennellino flessibile che ne facilità l'applicazione! i colori più delicati che vanno dall'aranciato chiaro al rosato per arrivare ai colori più intensi come il fuchsia, il rosa scuro e il rosso tenue sono stupendi come quelli dei rossetti!
In conclusione mi sembra un ottima collezione! sia per i colori scelti che incarnano perfettamente l'estate, sia per la vasta scelta riguardo le nuances disponibili ed infine il packaging bello ed elegante!

Per maggiori informazioni su questi prodotti potete visitare il sito Estée Lauder Italia:
http://www.esteelauder.it/index.php?idservice=178&action=show_cat&id_cat=102

Per un make-up estivo clicca qui: http://modabeautymakeup.blogspot.com/2010/07/trucco-holiday-skin.html


1 commento:

  1. I absolutely ADORE this collection!!!!!:)))
    kisses
    Jelena
    http://glamfabchameleon.blogspot.com/

    RispondiElimina

I vostri commenti sono sempre graditi!:)