lunedì 28 febbraio 2011

Acquisti Maybelline New York

Ciao a tutte! oggi vi volevo parlare dei miei acquisti Maybelline fatti in questi due mesi!
e sono: il nuovo fondotinta Superstay 24h , il fondotinta pure liquid mineral, due rossetti e lo smalto ad asciugatura rapida!
per prima cosa vi parlo dei rossetti! di cui mi sono già innamorata! perchè sono morbidissimi sulle labbra, ed è la cosa che apprezzo di più in un rossetto, odio quando si seccano sulle labbra; non hanno nessun profumo, quindi nessun fastidio alla gola come invece fanno altri rossetti!
sono un pò come i rossetti della kiko della collezione red emotion sheer lipstick! quindi hanno un effetto leggermente gloss e hanno un durata abbastanza buona!
sicuramente prenderò altri colori!
il packaging è molto carino perchè risulta elegante, sopra ha un colore sul rosa scuro e si sfuma verso il
basso con un rosa più chiaro ed è lucida!
Il colore della prima foto è "Sugar plum" n°330 che è il mio preferito! sia per il colore perchè era da un pò che cercavo un rosa scuro così e sia perchè rispetto all'altro risulta più elegante! sembra un pò tendente al pesca e un pò al rosso, è un colore molto carino!
il secondo invece è "Pink sugar" n°110, questo invece  è molto più chiaro come potete vedere nella foto e risulta più luminoso, un pò più barby per intenderci!
l'altro è si luminoso ma l'effetto più che glitterato è effetto bagnato! il prezzo è di 11.50€


Poi c'è lo smalto Express finish ad asciugatura rapida!
che mi piace molto perchè ci mette pochissimo ad asciugare, ed è utilissimo per quando si è di fretta e non abbiamo molto tempo!
infatti anche nella confezione c'è scritto che asciuga in 40 secondi!
l'unica pecca è la durata! perchè non dura tantissimo!
però io di solito non tengo mai lo stesso colore per troppi giorni, preferisco abbinarlo all'abbigliamento o al trucco! cambio spesso colore quindi per me va bene!
contiene 10ml
prezzo: 7.50€

Poi il mio ragazzo mi ha regalato il nuovo mascara "One by One" di cui ho sentito parlare negativamente da lolla di Misstrawberryfields! però io mi sono trovata bene!
ha lo scovolino abbastanza pienotto e tondo che a me piace!
in quanto all'applicazione mi piace molto, perchè ha un bell'effetto sulle mie ciglia! poi io uso spesso lo scovolino del mio mascara rimmel glam'eyes che tengo pulito e lo uso per pettinare un pò le ciglia dopo che ho applicato il mascara ed evitare eventuali grumi! perchè quello scovolino è molto fine e pieghevole!
comunque speriamo che non abbia lo stesso effetto che ha avuto con lei più avanti! ma per ora mi piace tantissimo! e credo che lo ricomprerò!

Infine ci sono i due fondotinta: il primo Superstay 24h è quello nuovo, che dovrebbe durare 24h e resiste a caldo umidità e sudore; però adesso non posso darvi informazioni dettagliate su questo prodotto perchè ho preso la tonalità sand e per ora è troppo scura per la mia pelle, quindi per usarlo dovrò aspettare a questa estate! però vi posso dire che rispetto al pure mineral è molto più denso infatti credo che sia dovuta anche a quello la maggior durata!
Il pure mineral è molto fluido e mi piace molto! ha un bel risultato sulla pelle ed è molto leggero! la coprenza non è eccessiva ma abbastanza buona!
e anche la durata mi sembra buona!lo trovo adatto sopratutto per chi ha la pelle grassa o mista!
comunque continuerò ad usarlo e se ci sono aggiornamenti li scriverò qua sotto!
il pure mineral è quello che ho preso dal sito Feelunique.com di cui vi ho parlato nello scorso post!
comunque credo che proverò nuovamente il superstay (ovviamente non per uscire) giusto per vedere bene come resta sulla pelle e la durata, in modo da poterlo confrontare con il pure mineral!
spero che il mio post vi sia piaciuto e se avete bisogno di qualche altra informazione chiedetemi pure qui sotto!

3 commenti:

  1. lo smalto è bellissimo...mi piace molto la maybelline,anche i rossetti sono ottimi!XD
    sissy

    RispondiElimina
  2. si è vero! i rossetti sono molto belli!

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono molto i rossetti!:))

    Ti va di passare dal mio blog e seguirmi? Mi farebbe davvero molto piacere!
    www.cipollainspiration.blogspot.com

    RispondiElimina

I vostri commenti sono sempre graditi!:)