mercoledì 12 gennaio 2011

Top Beauty 2010

Ciao a tutte!:)..oggi ho voluto fare questo post che avrete sicuramente visto su youtube, ossia i prodotti preferiti che ho usato di più nel 2010!
trovo che sia abbastanza utile perchè leggendo quelli delle altre ragazze magari si scoprono prodotti che non conoscevamo o che comunque ci piacerebbe provare!
Prodotti per il viso:
Crema Idratante: garnier fresh che uso tantissimo e nivea soft e se voglio dare un pò di luminosità al viso uso la crema Vichy aqualia antiox!
Latte detergente: Nivea visage idratante, questo lo uso già da un pò di tempo perchè mi trovo benissimo, toglie bene il trucco e lascia la pelle idratata!
Scrub: Nivea Clean Deeper che ho usato varie volte e dopo l'applicazione la pelle sembra più pulita e levigata

Prodotti corpo:
Crema: Naturessence idratante alla vaniglia e vellutante alla rosa, queste le ho usate tantissimo perchè adoro il loro profumo!poi ultimamente ho usato molto il burro per il corpo Cien all'oliva e mi sta piacendo molto anche per il viso, ovviamente da mettere la sera se non devo uscire perchè è una crema molto densa!
latte per il corpo: lozione corpo Body Basics cioccolato e arancia buonissimo! e Dolce & Gabbana Light blue buonissima!

Prodotti per le Mani:
Crema: Cien Hand & Nail all'arancia e cera d'api;
Burro per le mani Kaloderma con burro di karitè e olio di avocado e anche il burro all'oliva Cien
Smalti: Astra Nail Laquer nei colori: n°110 viola, 118 nocciola, il 139 viola melanzana e come top coat ho usato il finish touch della Proffessional nail care che è una marca proffessionale.

Prodotti per Capelli:
Shampoo: Herbal Essence agli estratti di pera e "seta" (anche se di questo ne ho sentito parlare malissimo su youtube ma io mi trovo bene, Pantene lisci effetto seta, questi gli ho usati molto quest'anno ma ho ricomprato il mio preferito tra tutti, cioè lo shampoo ai semi di lino dei provenzali! poi ho usato tantissimo lo shampoo garnier all'hennè e aceto di mora;
Maschera per capelli: Maschera ristrutturante Near al cocco e Vitalcare alle ceramidi che ha un profumo buonissimo!e la mascare abbinata allo shampoo granier all'hennè e aceto di mora!
Cristalli liquidi: Vitalcare cristalli liquidi condizionante ai semi di lino che applico sui capelli ancora umidi una volta ogni due settimane o anche prima e lascia i capelli lucenti e morbidi!

Ora i prodotti per il Make-up:)
Fondotinta: Avon illuminante, che vi consiglio più che altro se non avete bisogno di una coprenza perfetta, infatti questo è un fondotinta molto leggero che uniforma giusto il colorito della pellle ma non copre bene le imperfezioni!( l'altro giorno ho preso il nuovo fondotinta della Maybelline Superstay 24H e appena lo provo vi faccio sapere com'è!
Correttore: per coprire le imperfezioni uso l'all over cover stick della elf anche se non è un correttore perfetto!
Cipria: Complexion perfection della elf, inizialmente non ero tanto convinta su questa cipria, invece l'ho usata spesso per uniformare un pò l'incarnato e fissare il trucco, ma questa cipria è da usare a piccole dosi perchè altrimenti sbianca troppo il viso!
Primer: lo uso solo per gli occhi e l'ho fatto in casa usando il campioncino del fondotinta dior perfect skin, un pò di gel contorno occhi primaflora alla vitamina E e B5 e un pò di crema idratante  nivea soft! questo perchè sto ancora apettando il mio pacco della elf con il primer!!!!:(... comunque è ottima perchè il trucco mi dura tantissimo!
Blush: per quanto riguarda i Blush quest'anno c'è stato un trionfo della elf infatti ho usato tantissimo il Natural radiance blusher "Shy" che risulta un rosa baby e gli all over color stick "Pink lemonade", "Persimmon" e "Golden Peach" e prima di acquistare questi usavo il blush della mia matriosca pupa!
Terra: Healthy glow bronzing powder sempre della elf  "Sun Kissed" che mi piace tantissimo!
Ombretti: ho usato tantissimo gli ombretti colour sphere della kiko utilizzando una base e in particolare ho usato il n°33 terra d'ombra bruciata che risulta un marrone con microglitter argento molto bello, il n°12 viola dorato melangè che risulta un lilla con scagliette dorate, il n°41 Viola nero melangè, il n°36 blu avio bellissimo, il n°27 verdee cobalto anche questo molto bello; poi ho usato spesso l'ombretto Astra matt deep eyeshadow n°206 Viola e lo smart eyeshadow della kiko n°35 celeste chiaro perlato
Matite: maybelline Khol express green metallic che risulta un verde acqua metallizzato bellissimo, matita nera clichè, e il kajal nero della kiko n°100 che adoroooo!!!e infine la matita long lasting astra argento n°08 e nero n°01
Eyeliner: il mio preferito per quest'anno è stato il cream eyeliner della Elf nero che mi piace tantissimo!
Mascara: Rimmel glam'eyes che ho usato molto e ha un applicatore fine e flessibile, però ne ho provato altri con lo sconvolino più grosso e mi sono piaciuti di più! infatti ieri ho preso un nuovo mascara della rimmel con lo scovolino grosso e ricurvo e anche di questo vi farò sapere com'è appena lo provo!
Eyebrow: per le sopraciglia ho usato il kit della elf con la cera e la polvere nella tonalità dark e mi sto trovando benissimo perchè definisce bene le sopraciglia!lo adoro!
Rossetti: quest'anno ho usato tantissimo il n°103 Rose regal di Kiko della linea red emotion sheer lipstick che mi piace tantissimo perchè è un pò una via di mezzo tra un rossetto e un lipgloss, infatti è un rossetto semitrasparente sul rosa baby che si adatta benissimo ai make-up sul verde e sul blu!
poi mi è piaciuto molto Barely bitten della elf che risulta un rosso molto leggero e fa parte della linea minerale!
infine ho usato molto i rossetti della Beauty Experience che hanno un profumo molto buono;
Lipgloss: ho usato molto quello della L'oreal Glam Shine nel colore tempting pink che risulta un rosa beige molto chiaro e perlato e il lipgloss Extreme che risulta un rosa antico perlato molto delicato sulle labbra e ha un profumo molto buono, anche se acquistato di recente aggiungo anche l'illuminante astra 4 ever 08 all night!
Burrocacao: Labello classico for ever!!

Pennelli: eyeshadow brush che mi piace tantissimo! perchè si può utilizzare sia per stendere l'ombretto nella palpebra mobile usando la parte larga e sia nella piega dell'occhio usando la parte più "fine";
e per il viso ho usato tantissimo un pennello che mi è stato regalato di cui non ricordo la marca, ma se non sbaglio è della Naj oleari!

8 commenti:

  1. Molto interessante... L'unica cosa è che a me i Labello non fanno niente anzi peggiorano la situazione.. Posso chiederti di consigliarmi un pennello per sfumare l'ombretto? Di quale marca ne trovo uno buono?
    Bacio

    http://www.facebook.com/pages/Lilly-wants-a-dream-Blog/142441582479417

    RispondiElimina
  2. guarda non saprei dirti perchè io ne uso uno di una marca un pò sconosciuta che ho trovato in un negozio, ma avevo intenzione di provare quello della elf! su youtube parlano sempre di quello mac ma sono troppo cari!

    RispondiElimina
  3. Bei prodotti. ;)
    Anche io promuovo i pennelli della linea base elf e i rossetti minerali.

    RispondiElimina
  4. grazie!:) ho visto anche il tuo post e mi è piaciuto molto!... si con i pennelli della elf che ho provato mi trovo molto bene! adesso sono in attesa dell'altro ordine che ho fatto dove ne ho preso vari!

    RispondiElimina
  5. mai usare i labello.. sono petrolati...e ti consiglio di scegliere shampoos più delicati per la cute... herbal essence garnier e pantene insieme al johnson baby sono i più dannosi in assoluto per la cute!! scegli prodotti che costano qualche euro in più ma che rispettano il ph della pelle e non creano danni al capello!!! concludo dicendoti di leggere gl inci dei prodotti, da come scrivi sembri piccola quindi ti consiglio di informarti meglio su ciò che compri....

    RispondiElimina
  6. ho 21 anni! cmq prima non leggevo l'inci dei prodotti perchè non immaginavo che marche così famose potessero vendere prodotti con degli ingredienti così dannosi! infatti adesso evito molte marche e compro prodotti più naturali!

    RispondiElimina

I vostri commenti sono sempre graditi!:)