sabato 15 gennaio 2011

Pacco Elf arrivato!:):):):)

Ciao ragazze! mi è appena arrivato il pacco della elf e sono troppo felice!:):):)
perchè ormai pensavo che non mi arrivasse più!
invece è arrivato oggi a sorpresa!:)
Di primo acchito vi posso già dire che i pennelli che ordinato sono bellissimi!
fanno parte della linea base e ho preso il "total face brush" che è molto grande, bellissimo! poi il "bronzing brush" per terre, illuminanti o blush, il "defining eye brush", "smudge eye sponge" per sfumare la matita nera o gli eyeliner e infine il "concealer brush"!
poi ho preso due ombretti liquidi nei colori sultry satin che nel sito sembrava un rosa chiaro perlato, invece è sul dorato!ma mi piace lo stesso, e poi il sexy silver!
ho preso anche il mascara della linea studio lengthening e voluminising mascara e poi vi farò sapere com'è, per ora vi posso dire che c'è più manico che contenuto!:) ma lo scovolino è proprio come piace a me!
poi ho preso una shimmer eyeliner pencil ed è una matita occhi e il colore che ho preso io risulta un bianco perlato molto bello ed è molto morbida!
dato che il primer che volevo provare io non c'era più ho preso quello della linea studio che si chiama eye primer & liner sealer che da una parte ha il primer in stick e dall'altra parte contiene un liquido trasparente che applicato con il pennellino apposito dovrebbe trasformare gli ombretti in eyeliner!
infine la cosa di cui mi sono già innamorata a prima vista e cioè la palette da 100 colori!
i colori sono tutti bellissimi! non vedo l'ora di provarli!!
poi Appena posso farò la recensione singola dei vari prodotti!


8 commenti:

  1. Sono felice per te, a me è arrivato ieri ed è sempre una gioia! Sono curiosa di leggere la futura recensione! Buon weekend!

    RispondiElimina
  2. sì e poi di vedere le foto =P
    il mio è partito ieri spero arrivi presto!

    RispondiElimina
  3. confermo che i pennelli sono ottimi, io ho quelli della linea base, li lavo, li pulisco con il Daily e sono perfetti :)

    RispondiElimina
  4. si è vero!:)infatti la prossima volta mi prendo anche il blending brush perchè ho sentito che è ottimo anche quello!

    RispondiElimina

I vostri commenti sono sempre graditi!:)