lunedì 19 luglio 2010

Trucco blu & celeste cenere

Per realizzare questo trucco ho applicato sulla palpebra mobile un ombretto in crema argentato sfumandolo verso l'alto;
all'inizio della palpebra mobile ho applicato un ombretto grigio chiaro perlato, e verso la fine un ombretto celeste opaco;
Nella palpebra stabile ho applicato un ombretto sul blu chiaro pertendo quasi della metà;
All'inizio della palpebra stabile ho messo l'ombretto celeste opaco che ho usato in precedenza;
al centro della palpebra mobile ho applicato l'ombretto n°35 della kiko celeste chiaro perlato; nella rima inferiore dell'occhio ho messo l'ombretto n°36 della kiko blu avio e anche un pò nella rima superiore;ora il mascara e un ombretto bianco perlato sotto le sopraciglia come punto luce;Ora applico il kajal nero all'interno dell'occhio e la matita nera nella linea superiore cercando di portarla verso l'esterno;
Sulle guance ho applicato un Blush sul  rosa e sulle labbra il rossetto della kiko n° 103 rose regal e sopra il lipgloss della l'oreal glam shine natural glow n°414 sheer bronze glow, risulta una tonalità bronzo rosata molto delicata, perfetta per un trucco molto evidente come questo;

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono sempre graditi!:)