lunedì 19 luglio 2010

Trucco ambra e bordeaux

Per realizzare questo trucco ho applicato sulla palpebra mobile il matitone astra beige chiaro n°56 come base;
nella palpebra stabile ho applicato un ombretto arancione non molto scuro e anche all'inizio della palpebra mobile;

alla fine dell'occhio sia nella palpebra stabile che nella palpebra mobile ho applicato un ombretto marrone;


al centro sia nella palpebra stabile che in quella mobile ho applicato l'ombretto della kiko n°79 bordeaux perlato, in alto quasi vicino alle sopraciglia ho applicato un ombretto giallo-marroncino lasciando lo spazio per creare il punto luce sotto le sopraciglia con un ombretto bianco perlato;

ora applico un pò di kajal all'interno dell'occhio, la matita nera sotto l'occhio e sopra di essa l'ombretto marrone che ho usato precedentemente; ora il mascara puntando sopratutto sulle ciglia che si trovano alla fine dell'occhio.



Sulle guance ho applicato un blush sul rosa e sulle labbra il rossetto n°103 della kiko rose regal.

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono sempre graditi!:)