domenica 11 marzo 2012

Review lipgloss NYC

Ciao ragazze!
avete provato i prodotti della NYC?
io non gli avevo ancora trovati e un pò di tempo fà gli ho visti in una profumeria e ho preso 3 lipgloss!
Innanzitutto si tratta di prodotti molto economici!
Le altre cose che c'erano non mi ispiravano tanto, più che altro per le colorazioni, anche se le matite sono carine e scriventi!
ma ho acquistato due smalti che proverò in questi giorni e di cui in seguito farò una review.

I lipgloss hanno dei colori molto carini, infatti volevo prendere anche un rosso che ho visto che mi sembrava carino;
Io ho scelto tra i liquid lipshine il n°581 "Midtown mulberry" e il n°587 "Wine n dine", mentre tra i kissgloss ho scelto il n°539 "Soho sweetpea"!

I liquidi lipshine sono molto lucidi e pigmentati, sulle labbra sono abbastanza confortevoli e hanno un delizioso profumo di caramello! Sulle labbra non è appiccicoso, è molto fluido quindi bisogna applicare una buona base sotto, io applico la matita su tutte le labbra, perchè altrimenti potrebbe sbavare!
La durata non è altissima, ma per il costo che hanno possiamo chiudere un occhio!
Forse l'unica pecca è l'applicatore troppo lungo che prende troppo prodotto ed è scomodo per appliccarlo sulle labbra, sopratutto per chi non ha le labbra tanto grandi!
Ma veniamo ai colori:
IL n°587 "Wine n dine", (nella foto è il primo a sinistra), risulta un color vinaccia tendente quasi al melanzana, un colore davvero bello e "importante" da indossare, non facilissimo da portare;
Il n°581 "Midtown mulberry" (nella foto al centro), è un rosa scuro tendente
leggermente al bordeaux, più acceso rispetto all'altro!
il costo di questi lipgloss è di circa 2,49€ per 7,2ml e la durata è di 24 mesi.

Invece per quanto riguarda il kiss gloss
n°539 "Soho sweetpea", l'effetto è più glossy rispetto agli altri, ifatti questi risultano meno pigmentati, danno giusto un tocco di colore alle labbra!
Quello che ho scelto io è un rosa-fuxia perlato molto carino!
all'interno ha dei microglitter dorati quasi impercettibili;
questo ha la confezione a tubetto che io
preferisco rispetto agli altri perchè la trovo molto più comoda e veloce per applicare il lipgloss! il profumo di questo è leggermente agrumato!
Il costo di questo se non sbaglio era circa 1,40€ ma non ne sono sicura;
la quantità è maggiore rispetto agli altri, infatti contiene 9,4ml, la durata è di 24 mesi!
Il packaging lo trovo molto carino per entrambi i prodotti!
Io gli ho acquistati da acqua e sapone, ma credo che possiate trovarlo anche in altre profumerie!
Fatemi sapere se gli avete provati e spero che questo post vi sia stato utile!
vi aspetto al prossimo!
Post precedente:

5 commenti:

  1. molto carini!! io ho provato altri prodotti di questo brand! cerca il post sul mio blog! ^_^

    RispondiElimina
  2. ok! li vado a cercare allora perchè sono curiosa!:)

    RispondiElimina
  3. ma la linea economica di maybelline non era la MNY?

    Ste

    RispondiElimina
  4. ce sai che mi stai facendo venire un dubbio! ora controllo!

    RispondiElimina

I vostri commenti sono sempre graditi!:)