lunedì 5 marzo 2012

Review Fraulein38 Palette 28 colori nude

Ciao ragazze!
oggi volevo parlarvi della palette della Fraulein38 28 COLOURS NEUTRAL NUDE EYESHADOW PALETTE !
Si tratta di una palette composta da 28 colori nude e naturali con l'aggiunta dell'immancabile nero!
A me sta piacendo tantissimo, perchè è perfetta sia per un make-.up da tutti i giorni molto semplice che per un make-up da sera più sofisticato!
I colori sono abbastanza scriventi e hanno una buona durata e sono presenti colori matt, satinati e shimmer, quindi la scelta è molto varia!
Infatti potete trovare il bianco sia matt che shimmer e sia quello semplice o la versione panna; stessa cosa per i beige e i 
marroni! Inoltre sono presenti dei beige rosati molto carini e tre marroni tendenti al bronzo o al dorato completamente shimmer! 
I vari colori si possono sfumare facilmente e non sono neanche farinosi!
Tra i vari colori c'è anche un rosa violetto che può essere utile per dare una sfumatura in più ad uno smokey per la sera!
Io per il giorno uso sulla palepebra mobile un beige chiaro molto luminoso, poi applico il color panna come illuminante sotto l'arcata sopraccigliare e nella palpebra stabile sfumo o un beige scuro rosato o il marroncino, poi applico un pò di matita nera e mascara; Per la sera si può creare un bellissimo smokey usando nella palpebra mobile il bronzo dorato, in quella stabile il marrone scuro, poi si scurisce la parte esterna con il nero ed infine si applica un bianco panna per illuminare!
La durata è di 36 mesi e il costo è di 10,55€!
A mio parere è un ottimo acquisto da fare! perchè gli ombretti sono 28, ogni colore (bianco, beige, marrone, bronzo, panna) è presente in diverse sfumature; le cialdine sono abbastanza grandi, quindi c'è molto prodotto, ed è comoda da portare con se per un viaggio!
L'unica pecca forse sono gli ingredienti perchè ovviamente non sono verdi, per tutto il resto è molto buona!
In questo momento sul sito non è disponibile, ma credo che tornerà presto! 

Io adoro questo sito perchè a mio parere ha una vasta scelta di palette è ha degli ottimi prezzi! poi adesso hanno portarìto delle nuove palette molto carine!
Vi lascio il link del sito:
Altre review fraulein38: 













Post precedente: 
Se ti è piaciuto questo articolo condividilo su facebook cliccando Qui

1 commento:

I vostri commenti sono sempre graditi!:)