martedì 13 dicembre 2011

Review Plantur39 shampoo e tonico alla caffeina

Ciao ragazze! oggi vi voglio parlare di due prodotti che sto usando ultimamente e che mi stanno piacendo tantissimo!
si tratta del tonico e lo shampoo alla caffeina della Plantur39!
Sono dei prodotti creati appositamente per rinforzare i capelli e contrastarne la caduta!
La perdita dei capelli è un problema abbastanza fastidioso e decisamente spiacevole, quindi trovare un prodotto che possa risolvere questo problema da tanta soddisfazione!
Io mi sto trovando davvero bene,
ho notato che i miei capelli hanno un aspetto più sano, sono più rinforzati e lucidi! ma vediamo nel dettaglio i due prodotti e come li uso:
Tonico alla caffeina:
Il complesso di fitocaffeina presente nel tonico penetra rapidamente nel cuoio capelluto e nei follicoli piliferi offrendo protezione per 24 ore;
Si applica tutte le mattine dividendo i capelli riga per riga, ed essendo dotato di un dosatore permette di applicare poche gocce sul cuoio capelluto, si massaggia e dopo averlo lasciato agire qualche minuto si procede a pettinare i capelli e all'acconciatura!
Oltre a prevenire la caduta favorisce anche la crescità e la cosa che mi piace di questo prodotto è che non sporca i capelli, si sente agire già da subito sul cuoi capelluto e si asciuga perfettamente lasciando sui capelli un profumo buonissimo che si sente anche durante il giorno!
Come sapete io sono amante dei prodotti profumati e questi hanno un profumo davvero buono, forse il mio preferito tra tutti i prodotti che ho provato, è floreale e intenso, molto elegante! lo adoro!!!!!
Shampoo alla caffeina:
A questo shampoo vengono aggiunti fitoflavoinoidi ricavati dal té bianco, che migliorano la resistenza del cuoio capelluto e del follicolo pilifero;
I fitoflavonoidi proteggono dai radicali liberi e migliorano la rigenerazione dei capelli! infatti è molto utile durante la menopausa!
Io sto usando quello specifico per capelli colorati e devitalizzati, perchè ho fatto spesso l'henné e avvolte tende a seccare un pò i capelli; lo applico in buona quantità massaggiandolo e lo lascio agire qualche minuto, fa molta schiuma che ammorbidisce subito i capelli; dopo averli asciugati sono molto più rinforzati, li sento meno deboli e più sani!
Entrambe le confezioni sono comode per applicare il prodotto; Il tonico contiene 200ml, quindi c'è molto prodotto e dato che si applica goccia per goccia ha un ottima durata, stessa cosa per lo shampoo che contiene 250ml!
Io li ricomprerò e ve li consiglio sicuramente!
Il costo è di: 10,90€
Dove trovarli:
In farmacia
Nei negozi specializzati

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono sempre graditi!:)