domenica 13 novembre 2011

Moda: Headband per capelli!

Ciao ragazze! avrete sicuramente sentito parlare degli Headband per capelli! famosi sopratutto in america perchè adorati dalle star! è diventato un trend presente in ogni look!
la particolarità di queste coroncine è che, oltre ad essere comodissime perchè elastiche anzichè in plastica, sono perfettamente adattabili a qualsiasi look, che sia su un raccolto o sui capelli sciolti!
io le trovo comoddissime ed è per questo che ho deciso di realizzarle anch'io! vi avevo già parlato della mia passione per i gioielli artigianali, e adesso mi sono buttata anche su questo!:) trovate le foto a questo link:
I miei Headband per capelli

6 commenti:

  1. si avevo visto qualcosa però non pensavo le usassero così tanto!

    RispondiElimina
  2. io le uso tanto e anche da un pò solo che dopo un pò di tempo si allargano quindi meglio i cerchietti..

    mallory
    http://www.ipensieridimallory.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. eh diciamo che bisogna trovare quelli fatti bene! io ne ho uno che ho comprato e in poco tempo si è già allargato, invece quelli che ho fatto io sono molto più resistenti!

    RispondiElimina
  4. Molto "Gossip Girl"... ;)

    http://makeupnonsolo.blogspot.com/

    RispondiElimina

I vostri commenti sono sempre graditi!:)