giovedì 30 giugno 2011

Quali son più belle tra queste scarpe?

Ciao ragazze! oggi ho bisogno di un vostro consiglio! premetto che adoro i tacchi! trovo che siano la cosa più femminile!e ultimamente mi stanno piacendo sopratutto quelle con un pò di plateau e ho visto delle scarpe che mi sono piaciute un sacco! però non so quali scegliere!
Voi che dite?
Marroni in Suede



In vernice color carne


O più semplici come queste nere?

15 commenti:

  1. Prima scelta: in vernice color carne (super abbinabili, eleganti e raffinate), seconda: marroni in suede (se hai molti capi marroni).. quelle nere sono belle ma secondo me meritano più le altre due! :D Bacio!

    RispondiElimina
  2. eh hai ragione! capi sul marrone ne ho tanti! il problema è che ne ho già varie marroni! però queste sono molto belle!di quelle color carne me ne sono innamorata appena le ho viste!

    RispondiElimina
  3. Color carne in vernice, assolutamente!!! Sono splendide

    RispondiElimina
  4. ok!:) sei la terza che vota per queste!

    RispondiElimina
  5. dipende a cosa ti servono, a me piacciono di più le prime, ma se ci devi andare ad un matrimonio scegli una delle altre due, sono sicuramente più eleganti e meno portabili ad esempio sotto un jeans o una conna nel pomeriggio!

    RispondiElimina
  6. io le volevo per uscire in generale! non per un matrimonio;) sarà troppo?

    RispondiElimina
  7. secondo me si, e poi le scarpe lucide in genere sono anche scomode, a me fanno venire le vesciche! meglio le prime, con il legno stanno bene con tutto, pomeriggio e sera!:D

    RispondiElimina
  8. eh forse avete ragione sulla scomodità! quelle color crema sono belle però forse meno abbinabili!
    io ho molti top sui colori del marrone e anche varie scarpe sul marrone! non so perchè ma finisco sempre per prenderle di quel colore!

    RispondiElimina
  9. ci credete che sono ancora più indecisa?sicuramente alla fine non prendo nessuna delle tre! no scherzo! stanno iniziando a piacermi molto anche le prime! forse perchè sono più abbinabili! e rispetto alle altre sembrano più comode!

    RispondiElimina
  10. eh:) in effetti non è male come soluzione! bisogna vedere cosa ne pensa la mia postpay! perchè voglio prendere anche un pò di accessori!

    RispondiElimina

I vostri commenti sono sempre graditi!:)