sabato 12 marzo 2011

Elf 3°: illuminante, primer, eyeliner pencil, liquid eyeliner, bronzer, lip pencil, lipgloss

Ciao a tutte! queste sono le altre cose che fanno parte del mio terzo ordine elf! nello scorso post vi ho parlato dei rossetti, sia della linea base che di quella minerale; nel prossimo post vi farò vedere le foto dell'all over color stick "liliac petal" e degli shimmering facial whip!|
Per prima cosa vi parlo del primer, che mi sta piacendo molto! ha una consistenza liquida molto delicata e lascia la palpebra liscia, quasi come se aveste applicato un cipria! e oltretutto tiene il make-up occhi perfetto per tutta la serata!
poi c'è l'healthy glow bronzing powder in "luminance", la scorsa volta avevo perso il sun kissed che adoro e questa volta ho voluto provare quello più chiaro! mi piace perchè non è eccessivo come illuminante, ma lascia un velo sul dorato chiaro che da un pò di luce al make-up ma senza esagerare!
entrambi trovo che siano un ottimo acquisto, sopratutto perchè vengono 1.70€ l'uno e fanno un buon lavoro!
poi ho preso il super glossy lip shine spf15 nel colore "watermelon" che inizialmente mi sembrava trasparente dopo averlo applicato, invece lascia sulle labbra un colore leggero sul rosa-rosso, molto carino! lo trovo comodo da usare se si è di fretta e ha una durata abbastanza buona, non eccessiva... la consistenza è molto morbida e non secca le labbra; a me piace molto, infatti credo che prenderò altri colori!
il colore è come quello della foto ma meno acceso, infine ha un profumo fruttato molto buono!
poi c'è la matita labbra che non mi ha entusiasmato più di tanto, il colore è carino, io ho scelto natural blush che risulta un rosa-marroncino tenue molto naturale, però non ha una buona durata e da una leggera sensazione di secchezza sulle labbra nonostante sia abbastanza morbido!
poi c'è l'eyeliner "stardust" che mi è piaciuto tantissimo! è super brillante, pieno di brillantini di vari colori, dall'arancione celeste, verde e viola! e il pennellino è molto morbido e fine!
lo trovo perfetto per una serata un pò particolare e per i giorni di festa!
infatti voglio provare anche altri colori!
La shimmer eyeliner pencil è una matita shimmer morbida e scrivente, io ho preso il colore "plum passion" e swatchato è così come lo vedete nella foto!la bianca che avevo preso l'ultima volta è meno intensa di questa ma è carina lo stesso!
infine c'è il bronzer, che ha quattro colori molto belli tendenti maggiormente al dorato, anche questo mi piace molto, perchè da un effetto abbronzato molto bello, poi la confezione è grande quanto la complexion perfection, quindi è molto grande e dura tantissimo!
io ho scelto la warm bronzer che risulta più scura della golden ed è composta da un rosa, un marrone bronzo, un beige e un marrone tenue, io non gli uso separati ma tutti insieme!
sia la complexion che il bronzer sono dotate di uno specchietto grande!
il packaging di questi mi piace molto, come tutti quelli della linea studio!

spero che il mio post vi sia stato utile e vi aspetto al prossimo post!

6 commenti:

  1. io adoro la sunkissed e la luminance *_* nel prox ordine inserirò lo stardust ^^

    RispondiElimina
  2. della luminance parlano tutti così bene che ho deciso di provarla :)

    la shimmer eyeliner pencil l'ho presa anche io, però la plum passion non mi ha soddisfatta molto..... consiglio invece la Twinkle Teal, un colore molto bello e di gran lunga più scrivente ;)

    RispondiElimina
  3. se devi prender altri colori di eyeliner ti consiglio quello color bronzo,i glitter sono molto belli.invece ti sconsiglio quello argento....non scrive!!!

    RispondiElimina
  4. la prossima volta proverò la twinkle teal e quella color bronzo! adesso sto aspettando l'ordine dove ho preso alcune cose minerali, il fondotinta e due ombretti! speriamo bene!

    RispondiElimina
  5. Mi incuriosisce luminance...per il prezzo che ha sarà sicuramente nel mio prossimo ordine!

    RispondiElimina
  6. si infatti! per il prezzo che ha c'è molto prodotto!

    RispondiElimina

I vostri commenti sono sempre graditi!:)