sabato 12 marzo 2011

Aggiornamento prodotti Make-up

Ciao ragazze!questo è un post di aggiornamento su alcuni prodotti che inizialmente mi hanno dato un impressione positiva ma poi col tempo ho iniziato a riscontrare qualche pecca!

Astra: i matitoni ombretto sono perfetti, perchè sono morbidi e scorrevoli e vanno benissimo come base per il make-up, mentre invece le matite occhi long lasting colorate sono abbastanza durette e non scrivono bene, tranne quella nera che invece ha una buona scrivenza!
per quanto riguarda il lipgloss illuminante (quello piccolo, quello grande è perfetto) meglio non baciare il vostro ragazzo perchè automaticamente si ritroverà pieno di brillantini!
gli smalti hanno dei colori molto belli , sopratutto il color melanzana che mi piace tantissimo, ma durano poco!
Elf: ultimamente gli all over color stick gli ho trovati scomodi applicati direttamente dallo stick, ma mi trovo meglio applicandoli con il pennello da fondotinta della linea base, quello giallo a lingua di gatto!
Il blush della linea base (natural radiance blusher) è comodo perchè è piccolo e può essere portato con se, però non ha una buona durata!
Kiko: gli ombretti cotti colour sphere non sono molto scriventi, è meglio usare un base o usarli bagnati perchè avvolte tendono ad essere un pò polverosi ed è un peccato perchè i colori sono bellissimi! per quanto riguarda gli ombretti in crema a forma di cuore tendono a formare le solite pieghette! quindi come base per gli ombretti non vanno bene!!magari possono essere usati se si è di fretta, ma a piccole dosi e ben sfumati!

Quando ci saranno altri prodotti su i quali ho avuto dei ripensamenti farò un altro post come questo!
se vi va fatelo anche voi!


1 commento:

I vostri commenti sono sempre graditi!:)