martedì 22 febbraio 2011

3° ordine Elf

Ciao ragazze!due settimane fa mi è arrivato il terzo ordine della elf! so che dovrei fermarmi per un pò perchè sul sito della elf nonostante questo sia solo il mio terzo ordine ho speso già un sacco di soldi perchè ogni volta prendo di tutto!!! però non so se riuscirò a fermarmi!:)
Tra le varie cose come potete vedere c'è il powder brush di cui vi avevo chiesto il vostro utilizzo preferito nell'altro post e mi piace tantissimo!!è più che consigliato a tutte le ragazze che non l'hanno ancora provato!

Poi un altra cosa che ho voluto provare è l'eyeliner glitterato nel colore "Stardust" ed è bellissimo! è molto brillante, perfetto per dare un tocco in più al make-up per una serata particolare! infatti nella mia wishlist ho già inserito altri colori che voglio provare sicuramente!come il dorato, l'argento e il marrone, anche perchè ha un pennellino piccolo e morbido che trovo molto comodo!
poi ho preso il bronzer nel colore "Warm" che ha dei colori molto belli ma non l'ho ancora provato;
l'healthy glow bronzing powder nel colore "luminance" che ho provato e mi piace molto! da un effetto illuminante molto leggero tendente leggermente al dorato!
L'eyelid primer che fa benissimo il suo lavoro; la shimmering eyeliner pencil nel colore "plum passion" che ha un colore molto bello!ma non l'ho ancora provata; la matita labbra nel colore "natural blush"; il lipgloss a tubetto nel colore watermelon che visto in foto può sembrare molto colorato ma in realtà sulle labbra è abbastanza chiaro!
Un altro all over color stick nel colore "liliac petal" che risulta un rosa scuro ma più chiaro del pink lemonade!
due shimmering facial whip nei colori "Cytrus" e "Liliac petal" che ero curiosa di provare e devo dire che mi sono piaciuti molto! perchè basta pochissimo prodotto e ha un effetto molto illuminate! dei due nella foto il più chiaro è liliac petal!
Poi ho voluto provare nuovi rossetti: due della linea minerale nei colori "Party pink" e "Fiery fuchsia",
il primo più che rosa sembra un color salmone tendente al pesca, mentre il secondo di fuchsia non ha proprio niente! lo trovo più sul rosa scuro tendente al marrone! comunque sono entrambi dei bei colori e sopratutto i rossetti minerali sono abbastanza morbidi sulle labbra!
gli altri tre sono della linea base, nei colori "Classy" che risulta un rosa chiaro tendente al lilla, "Seductive" che risulta un rosa-rosso chiaro, ed infine "Gipsy" che invece è un rosa-fuxia molto bello!
sono tutti colori molto carini, l'unica cosa è che sulle labbra non sono tanto morbidi e mi danno la sensazione di non avere un buona durata! ma verificherò perchè non gli ho ancora messi per uscire!

Questa era un anteprima del mio 3° ordine, poi magari farò dei post più dettagliati sui vari prodotti!
se c'è qualcosa o qualche prodotto che volete conoscere nello specifico tra questi scrivetemelo qui sotto!
un bacio a tutte!


6 commenti:

  1. quante belle cosine...che invidia!!!spero di poter fare al più presto l'ennesimo ordinuccio anche io..mhuamhuamhua!!
    sissy

    RispondiElimina
  2. essi!:) anch'io sono contenta dei miei acquisti!

    RispondiElimina
  3. Wow!! io sto giusto meditando il mio prossimo ordine Elf...la mia wish list però è infinita!

    Mi sono appena iscritta, se ti va ricambia =)
    http://squarcidimmagine.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. eh anch'io ogni tanto aggiungo qualcosa in più!:)

    RispondiElimina
  5. ho appena fatto un ordine approfittando del 20% di sconto! è già stato spedito il giorno successivo e non vedo l'ora di vedere i prodotti! ho preso alcuni must have!

    RispondiElimina
  6. anch'io non vedo l'ora di fare un altro ordine!:)

    RispondiElimina

I vostri commenti sono sempre graditi!:)