martedì 7 dicembre 2010

Acquisti Elf

Ciao ragazze! oggi con mia grande sorpresa è arrivato il pacco dell'ordine che ho fatto sul sito della Elf! in teoria doveva arrivarmi il 14 dicembre invece è arrivato oggi e sono felicissima! appena posso vi farò una recensione e gli swatch dei prodotti! ma vi posso dire già da adesso che sono tutti molto belli! ho preso due pennelli, uno per ombretto e uno per fondotinta della linea base e quello per il fondotinta è morbidissimo! per costare 1.70€  è molto buono e ve lo consiglio!!quello per l'ombretto è meno morbido, poi vi farò sapere appena lo provo! poi gli all over color stick hanno dei colori belli e brillanti e sono facilmente sfumabili! la terra abbronzante mi è piaciuta tantissimo, io ho preso la Sun Kissed e risulta un marroncino dorato molto bello!
Poi ho preso l'eyeliner in crema ed è scriventissimo! così come il blush!... L'eye transformer è stupendo! trovo che sia veramente un innovazione perchè permette di modificare gli ombretti che già abbiamo per renderli più intensi e brillanti, molto metalizzati! poi nelle varie confezioni come per l'eyeliner, l'eye transformer e il kit hanno un pennellino incluso molto morbido e trovo che abbia una buona qualità!oltre queste ho preso tante altre cose che vi mostrerò nel post in cui farò la recensione dei prodotti!... Alla prossima!:)

2 commenti:

  1. wooow che fortuna!! io la sto ancora aspettando =D

    RispondiElimina
  2. infatti!:) non ce la facevo ad aspettare sino al 14!perchè può metterci o una settimana o due! in questo caso sono stata fortunata!

    RispondiElimina

I vostri commenti sono sempre graditi!:)