mercoledì 6 giugno 2012

Haul: Ecco verde! creme, unguenti e make-up!

Ciao ragazze! finalmente è arrivato il mio pacco EccoVerde! e oggi vi mostro cosa ho ordinato! come sempre se c'è qualcosa che volete vedere recensita prima delle altre fatemelo sapere nei commenti!


Prima di tutto era tanto che volevo provare i prodotti Lavera, infatti ho preso il latte detergente della linea Basis Sensitiv, della stessa linea ho preso anche il burro cacao e infine il tonico; del burro per le labbra vi posso dire che già lo adoro, ha una consistenza morbida e lascia le labbra ben idratate, per ora tra tutti i burro cacao che ho provato mi sembra il migliore! ma comunque di tutti i prodotti vi farò una review più dettagliata, questa è solo un anteprima perchè devo testarli bene per un pò!
Il latte detergente ha un profumo buonissimo di dolcetti con la crema pasticcera, è delicato e toglie bene il trucco; il tonico ha un profumo buono e floreale;
Poi avevo bisogno urgentemente di una crema idratante e visto che ho letto molte review positive ho deciso di provare quelle del Dr. Scheller! mia madre ha preso quella nutriente intensiva al cartamo e chia mentre io ho preso quella con jojoba e schisandra, la prima ha un profumo buonissimo dolce e fruttato, sembra il fruttolo alla mela per i bambini! mia madre è molto difficile da accontentare in fatto di creme e questa ha detto che le piace molto! la mia invece ha un profumo strano, tipo di grano, non è proprio un buon profumo, però dopo averla applicata non si sente più e mi sembra davvero idratante!
Poi visto che sto cercando di usare solo make-up minerale o con ingredienti naturali per un make-up da tutti i giorni ,(tutto il resto me lo concedo solo quando devo uscire la sera e voglio un make-up più particolare!),ho deciso di provare un blush della lily lolo! ho scelto il colore "Clementine" che trovo davvero bello per l'estate! l'ho provato già una volta e mi è sembrato molto pigmentato e duraturo! 
come matita occhi ho scelto il kajal della benecos e per ora vi posso già dire che nonostante contenga ingredienti naturali è molto scrivente all'interno dell'occhio e ha un tratto bello nero!
Infine volevo provare gli unguenti della Badger Balm, mia sorella ha scelto il nighy night balm, mia madre il Cherryful mind che ha un profumo di arancio molto buono e il Tangerinbe lip & body balm che ha un profumo di mandarino molto delicato e dolce e può essere usato sia per le labbra che per il corpo!
e questo è tutto! in questi giorni proverò tutto con calma e poi vi farò sapere come mi sto trovando!

Post precedente:

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono sempre graditi!:)