sabato 12 maggio 2012

My favourite make-up: Black & fuxia ispirato a Kim Kardashian

Ciao ragazze! oggi volevo mostrarvi il make up che sto adorando ultimamente!
Trovo che stia benissimo con i capelli neri, perchè il fuxia con il nero creano un ottimo contrasto!
Sugli occhi applico un eyeliner nero intenso per allungare l'occhio sia nella rima superiore che nella rima inferiore, ma in quest'ultimo caso faccio solo un piccolo tratto esterno!
Prima di applicare l'eyeliner faccio sempre prima il tratto con una matita nera per non commetere errori!
Poi ho applicato il mascara e sulle guance ho usato il blush della Elf nel colore "Cool coral"!
Sulle labbra questa volta ho usato la matita della basic beauty nel colore n°05 come rossetto, perchè ha un colore fuxia leggermente freddo che adoro, però la durata ovviamente non è come quella di un rossetto, infatti ho dovuto ritoccarla alcune volte!
La cosa che mi piace di questa matita è che è morbida da stendere e traccia subito un colore intenso!



La prossima volta invece userò la matita madina di cui vi avevo parlato in un altro post che ha un colore tendente leggermente al bordeaux ma se sfumata risulta sul fuxia, rispetto a quella basic beauty è meno morbida ma ha una durata maggiore!
sopra applicherò il mio nuovo rossetto Deborah n°09 "cherry
pop kimono" che risulta un fuxia leggermente più scuro e molto intenso!
Questo affianco è l'effetto sulle mie labbra della matita Basic beauty n°05 con un pò di lipgloss sopra!
in questa foto è un pò sfumata, perchè applicando il tratto ancora più deciso risulta ancora più scura, tendente quasi al viola!
Per questo make-up mi sono ispirata a questa foto di kim kardashian dove a mio parere è favolosa:
qual'è il vostro make-up preferito in questo periodo??

P.S non ho potuto fare le foto del make-up da vicino perchè la mia fotocamera cambia completamente i colori! il mio sogno è di prendere una macchina fotografica professionale perchè almeno potrò fare più spesso le foto ai make-up che realizzo!

Vi ricordo che è in corso il Giveaway in collaborazione con la Fraulein38, vi lascio il link dove trovate le ragole e i premi in palio:
Giveaway Fraulein38



Post precedente:

6 commenti:

  1. anche a me piace molto kim, i suoi trucchi sono bellissimi!

    http://langolodelleincompreseedelledisperate.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Silvia, ho bisogno di un consiglio :) Ho i capelli ricci, molto ricci e poco tempo fa la parrucchiera me li ha tagliati, perchè avendoceli tanto fini appena crescono si appesantiscono e si appicchicano tra di loro, sembrando grassi anche se non lo sono.. io non so più come tenerli perchè non mi vedo per nnt. Mi dai qualche suggerimento? Grazie :)

    RispondiElimina
  3. ciao! scusa il ritardo! comunque dovresti provare con prodotti diversi! perchè molto probabilmente i prodotti che usi contengono siliconi e te li appesantiscono!.... prova ad usare prodotti con ingredienti naturali!..ovviamente l'effetto non lo noterai da subito perchè i capelli si devono prima disabituare ai siliconi!...io sto usando lo shampoo dei provenzali della nuova linea al sapote! costicchia un pò rispetto agli altri shampoo ma ne vale la pena!
    poi puoi provare anche con l'olio di cocco, magari facendo qualche inpacco per dare più definizione ai ricci;
    poi per l'ultimo risciacquo ti conviene usare un catino d'acqua dove avrai aggiunto del succo di limone o un cucchiaio di aceto di mele!

    RispondiElimina
  4. Scusa il ritardo!! :) ma qll shampoo che usi dove lo posso trovare? Non importa se costicchia l'importante è che i miei capelli mantengano per almeno due giorni il riccio "perfetto" :) poi secondo te come dovrei tenerli? Ricci, lunghi, ecc...c'è io ti giuro che non so più che fare!!!
    grazie dei consigli cmq! Buona serata...

    RispondiElimina
  5. io lo shampoo dei provenzali della linea sapote bio lo trovo da acqua e sapone! però dovresti trovarlo tranquillamente anche in altri supermercati! al costo di 5,90€
    però ti consiglio di provare quelli lavera, perchè so che sono molto buoni!
    li puoi trovare sia sul sito feelunique.com e non devi neanche pagare le spese di spedizione, oppure sul sito eccoverde!

    RispondiElimina
  6. Ok grazie mille!!! Ti farò sapere come mi trovo..
    Ciaoooooooooooooooo!! :)

    RispondiElimina

I vostri commenti sono sempre graditi!:)