giovedì 1 marzo 2012

Intervista a Reda in arte SashaFierce81

Ciao ragazze!
un pò di tempo fa avevo intervistato Onorina in arte pepperchocolate84 e questa volta ho voluto intervistare sua sorella Reda!
La seguo già da un pò di tempo e mi piace molto!

Questo è il link al suo canale:
SashaFierce81

E se siete curiose di scoprire qualcosa in più su Reda leggete l'intervista!:)

1) Da quanto tempo sei appassionata di make-up? 
Sono attratta dal mondo della bellezza da quando ero bambina,mi ricordo che spesso con mia sorella giocavamo con i trucchi di nostra madre,ed eravamo affascinate dai vari prodotti che usava lei.Poi da ragazzina ho iniziato a sperimentare sul serio con il makeup e ancora oggi adoro giocare con i colori.C'è qualcosa di magico nel trucco.


2) il prodotto che ricompreresti mille volte? 
Credo la matita per sopracciglia Lingering di Mac: è modulabile e dura tutto il giorno.Avendo le sopracciglia chiare di natura,spesso mi piace marcarle,per valorizzare ancora di più lo sguardo.


3) il tuo make-up preferito e che ti valorizza di più? 
Penso che uno smokey marrone leggero sia quello che mi valorizza di più.Adoro le diverse tonalità del marrone combinate con l'oro,per questo mi piace mettere come punto luce nella parte interna dell'occhio un ombretto color oro invece che bianco,è meno evidente ma fa un effetto molto carino.


4) con quale casa cosmetica ti piacerebbe lavorare?
Ho provato alcuni prodotti di Diego Dalla Palma,e ho apprezzato l'ottima qualità,quindi mi piacerebbe lavorare con quest'azienda.


5) un altro hobby oltre il make-up? 
Ho tantissimi hobby,anche perchè sono una persona che si annoia molto facilmente.Adoro leggere,mi rilassa tantissimo,sia letture impegnative che riviste di moda e gossip.Adoro dipingere,il disegno è una vera terapia per me...amo la musica,i viaggi,correre all'aria aperta e amo lo shopping.


6) cosa c'è in questo momento nella tua wishlist? 
Nella mia wishlist ci sono senz'altro un paio di scarpe di Christian Louboutin,anche più di un paio :-P (quale donna non vorrebbe possederle?),poi c'è la famosa City Bag di Balenciaga,che vedo sempre appesa al braccio di Kim Kardashian. Invece per quanto riguarda la bellezza,vorrei il duo della Nars,Laguna & Orgasm,Il Body Bling di Scott Barnes,che è una lozione corpo illuminante,creata apposta da lui per Jennifer Lopez,e un Brow Kit di Anastasia.


7) il tuo look preferito da giorno?
Molto naturale,mi piace un trucco che valorizzi i miei tratti,senza stravolgerli,quindi scelgo un ombretto oro chiaro,oppure beige,e definisco la piega dell'occhio con un marroncino e poi tanto mascara.Invece sulle labbra un gloss brillante.


8) il tuo look preferito da sera? 
La sera opto o per uno smokey scuro con labbra nude,oppure un trucco occhi naturale con un tocco di colore,come il blu o il verde,e le labbra rosa o rosse,a seconda dell'umore.


9) l'outfit perfetto per una festa?
Un vestito fasciante che esalti le forme e tacchi alti.


10) Tacchi o scarpe comode? 
Tacchi senza dubbio..ti fanno sentire subito sexy e più sicura di te ;-)


11) il tuo stile nel vestire? 
Il mio stile si evolve sempre...adesso per esempio adoro mixare diversi stili:romantico con rock è un abbinamento che adoro e che funziona sempre secondo me.Poi mi piace "sfidare" me stessa e mettere insieme pezzi che nessuno penserebbe di accoppiare.


12) la cosa più strana che ti è capitata? 
Incontrare una persona che non vedevo da anni a Barcellona mentre ero in vacanza...il mondo è piccolo :-)


13) il tuo peggior difetto? 
Voler andare sempre in profondità delle cose,anche quando non sono importanti.


14) pregio? 
Avere le idee chiare


15) la tua più grande paura? 
Perdere la mia salute oppure quella dei miei cari


16) profumo preferito? 
In passato adoravo Bali di Estee Lauder,adesso invece amo Parisienne di YSL


17) se dovessi regalare un cd con le tue canzoni a qualcuno di importatante quali non dovrebbero assolutamente mancare? 
Alcune di Beyonce,come Dangerously in love,Crazy in love,Be with you,Halo e I Miss You...poi Someone Like You e Rolling In The Deep di Adele,Rude Boy e You Da One di Rihanna,Born This Way di Lady Gaga,e altre di Jay Z come Empire State Of Mind,Forever Young e Hard Knock Life.


18) chi è la tua icona e perchè?
Beyonce Knowles,perchè è la prova vivente che con il duro lavoro e il sacrificio puoi ottenere tutto quello che vuoi.


19) il tuo sogno per il futuro? 
Essere felice.


20) se dovessi scegliere un posto dove andare a vivere quale sarebbe? 
Senza dubbio l'Australia..


21) libro preferito? 
"Le brave ragazze vanno in paradiso le cattive dappertutto" di Ute Ehrhardt


22) sito web preferito? 
Youtube ovviamente e poi JustJared per i momenti di svago.


23) forum? 
Leggo solo i forum dove parlano di prodotti di bellezza con un buon inci,per farmi un'idea sulle cose da comprare.


24) tra i video che hai realizzato qual'è il tuo preferito? 
"Beyonce Countdown Video" e "Come avere un look da star?" 


25) di cosa non faresti mai a meno nella tua vita? 
Delle persone che amo e della fede che ripongo in qualcosa che non ho mai visto.


26) film o serie tv preferita? 
Come film direi "Hereafter"...invece non seguo le serie tv :-P


27) se dovessi avere una stanza per rillassarti e per meditare di che colore sarebbe e perchè? 
Di colore azzurro perchè mi ricorda il cielo,l'infinito...


28) cibo preferito?e quello che odi?
Adoro le patatine fritte,sono la mia debolezza più grande...mentre odio il cavolfiore.



Spero che l'intervista vi sia piaciuta! e vi aspetto alla prossima!!

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono sempre graditi!:)